sabato, Dicembre 3, 2022

Francesco Totti confessa: "A Ilary ho dato tutto", il rammarico del Capitano

Il Pupone si dice pronto a raccontare la propria versione dei fatti. Le ultime indiscrezione lo vedono imbufalito per le recenti dicerie sull asua relazione con la Bocchi.

I rumors erano trapelati nei giorni scorsi: Francesco Totti sarebbe pronto a parlare. Il Capitano è rimasto muto, assorto, a contemplare le voci che si rincorrevano. Voci che raccontavano aneddoti di vario tipo. Tra questi ce n’è uno che lo riguarda e che lo dipinge come un marito fedigrafo, cosa che non ha mancato di irritare il diretto interessato. C’entra il settimanale Chi, che ha sguinzagliato i suoi migliori segugi e ha fatto uscire foto e storie poco lusinghiere sul Pupone. La cosa ha scatenato le ire di Totti.

Il settimanale Chi aveva parlato di un Francesco Totti che si incontrava con Noemi Bocchi portando con sé sua figlia Isabel. Pare che il Pupone portasse con sé la figlia solo per sviare i sospetti di un incontro clandestino. E pare che Isabel tornasse a casa e dicesse alla madre di avere due nuovi amichetti, ovvero i figli della Bocchi. A quel punto Ilary gli avrebbe messo alle calcagna l'investigatore privato. Ora che le indiscrezioni a proposito del tradimento scoperto da Ilary Blasi e del presunto coinvolgimento di Isabel sarebbero di dominio pubblico, il Capitano sarebbe pronto a raccontare la sua versione dei fatti. A dirlo sono persone vicine all'ex calciatore che danno per imminente una dichiarazione pubblica di Francesco.

Francesco Totti: pronto a raccontare la sua versione dei fatti?

Un’indiscrezione che, se confermata, ribalterebbe tutto il racconto. Totti starebbe ora dalla parte del torto. Ma il Capitano non vuol starsene fermo ad ascoltare e sarebbe pronto a parlare pubblicamente per raccontare la sua versione dei fatti. Avrebbe già confidato a Nuccetelli, suo grande amico, di essere in pace con la coscienza. Non si sente dunque responsabile per la fine del matrimonio.

Ma mentre il Pupone è sereno, Ilary sarebbe furiosa. A dimostrarlo, secondo una recente ricostruzione del Corriere, ci sarebbe la decisione di lanciare un comunicato stampa singolo per annunciare la fine del matrimonio. Francesco, infatti, pare desiderasse scrivere un testo più lungo e ricco, soprattutto di dettagli. Ilary avrebbe invece preteso una dichiarazione stringata. Una differenza che mette in risalto i punti di vista sulla questione. La cosa dei comunicati avrebbe portato i due a discutere a lungo, con il risultato di una decisione: due comunicati stampa diversi.

Quello di Ilary, abbiamo visto, molto stringato e quasi sbrigativo. Quello di Francesco più ricco e disponibile al racconto. Il Capitano ha parlato di rispetto nei confronti di Ilary, che ha definito ancora sua moglie. Poi abbiamo letto le indiscrezioni su una serie di presunti tradimenti. E ancora le vacanze della conduttrice con i suoi figli, l’accordo economico ancora in atto che definirà il divorzio. Ora, la notizia è che Francesco voglia dire la sua su tutta la faccenda. Vedremo come lo farà.

Leggi anche:Ilary Blasi e Noemi Bocchi già si conoscevano? Scoppia il giallo sul tradimento di Francesco Totti

LEGGI ANCHE...