martedì, Agosto 16, 2022
HomeSpettacoloDayane Mello attacca Giulia De Lellis: "Vive di trucco e Photoshop"

Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: "Vive di trucco e Photoshop"

La modella brasiliana Dayane Mello attacca pesantemente Giulia de Lellis: ecco cosa è successo e quali sono state le sue parole nelle ultime ore.

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip Dayane Mello, è spesso al centro di polemiche e scontri sui giornali e sui social per via delle sue dichiarazioni sempre abbastanza schiette e sincere. Non ha mai avuto paura infatti di esprimere i suoi giudizi a proposito di colleghi nel mondo dello spettacolo. Già nella casa più spiata d'Italia, ha generato numerose dinamiche proprio per le sue parole di troppo e il suo non avere peli sulla lingua. Ricorderanno tutti i suoi scontri con l'amica\nemica Adua del Vesco dopo l'amore nato all'interno nel reality.

La brasiliana non si è fatta problemi a chiudere ogni tipo di rapporto e ad escluderla completamente dalla sua vita. Da tempo si vocifera di un'antipatia nutrita nei confronti dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia de Lellis. Dopo uno sfogo sui social in cui l'influencer parlava ai suoi follower dei problemi che in questi anni ha avuto con la sua pelle, la Mello non ci ha visto più ed è partita all'attacco. Ecco quali sono state le sue parole e la sua reazione.

Dayane Mello vs Giulia de Lellis

Il motivo dell'astio nutrito da Dayane Mello nei confronti di Giulia de Lellis, sarebbe dovuto all'attuale relazione di quest'ultima con Carlo Beretta, ex fidanzato della brasiliana. Tra loro la storia sembrerebbe essersi conclusa in malo modo e non ne conservano un bellissimo ricordo. La stessa Mello infatti, non aveva parlato di rapporti sereni una volta terminata la storia con Beretta. Attraverso i suoi social dunque, ha insultato pesantemente l'attuale compagna di Carlo:ma a proposito di cosa? Gdl ieri ha condiviso delle foto per parlare ai suoi quasi 5 milioni di follower, di come stesse pian piano guarendo dall'acne e come stesse molto meglio emotivamente essendo capace di parlarne con tranquillità e senza vergogna.

L'ex gieffina brasiliana ha espresso il suo pensiero attaccandola apertamente. A quanto pare, trova che questo sia un cattivo messaggio da far passare, lanciato solo per fare pubblicità e mettersi in luce. A detta sua, l'ex di Andrea Damante in realtà vivrebbe di trucco e Photoshop e comunicherebbe concetti fuorvianti alle tante ragazze che la seguono, emulano e che soffrono delle stesse problematiche. Non è ancora arrivata la replica da parte della persona attaccata, ma conoscendola, probabilmente presto dirà la sua dopo le parole al veleno della collega.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello e Soleil Sorge esagerano durante la festa e si baciano in bocca: la foto

LEGGI ANCHE...