Dayane Mello e Soleil Sorge esagerano durante la festa e si baciano in bocca: la foto

Si è tenuta nella notte di lunedì e martedì la festa di compleanno di Soleil Sorge. L'influencer ha invitato solo i suoi amici più stretti, lasciando intendere che non ci fosse spazio per nessun altro. Ma proprio alla festa accade qualcosa di inaspettato con Dayane Mello.

Il 5 Luglio, Soleil Sorge ha compiuto 28 anni e lo ha fatto in grande stile. Una festa 'segreta' a Gallipoli in una location mozzafiato. Tutto è stato curato nei minimi dettagli, è evidente che Soleil ci teneva molto a rendere questa serata veramente magica.

La partecipazione al Grande Fratello Vip per Soleil Sorge si è rivelata una miniera d'oro. Grazie alla presenza sul piccolo schermo e il suo carattere decisamente fuori dalle righe, l'influencer è diventato uno dei personaggi televisivi più seguiti del momento. Non solo il GF Vip ma anche il ruolo di opinionista a La pura e il secchione, lo show condotto da Barbara D'Urso e l' incursione a L'Isola dei famosi, dove in pochissimo tempo ha minato l'equilibrio già precario dei naufraghi. Poi il sold out della sua linea d'abbigliamento. Insomma un successo che non accenna a fermarsi.

Per la sua festa di compleanno Soleil ha scelto di avere accanto solo pochi amici e di ospitarli nel miglior modo possibile. Non potevano mancare di certo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ma c'erano anche Guenda Goria e suo padre, Amedeo Goria. C'è anche l'ex di Mercedesz Henger, Luca Peracchi e l'amica di Soleil, Dayane Mello. Proprio quest'ultima ha deciso di fare una dedica molto sentita a quella che definisce la sua migliore amica. Ma c'è dell'altro, un bacio sulla bocca che sugella una grande amicizia.

Soleil Sorge e la 'festa segreta': il bacio con Dayane Mello scandalizza il web

Come dicevamo, Soleil non ha badato a spese per la sua festa di compleanno ed ha voluto che tutti i suoi invitati si sentissero a proprio agio. Alessandro Basciano si è offerto come dj per farli ballare tutta la notte. Una persona speciale, che potrebbe essere il famoso fidanzato di Soleil, Carlo Domingo è stato nascosto dalla stessa Sorge.

Ma c'è di più. Una persona dal carattere sopra le righe come Soleil non poteva trattenersi dal creare una sorta di piccolo gossip con la sua amica Dayane Mello. In realtà le due sono molto legate e in un momento speciale come un compleanno hanno sugellato la loro amicizia con un bel bacio sulle labbra. La dedica della modella alla sua amica è ricca di emozione e di orgoglio e si conclude con una bellissima affermazione d'affetto "I Love You" siamo certi che Soleil abbia apprezzato moltissimo.
Leggi anche: Edoardo Tavassi non si nasconde più: "Cosa penso davvero di Soleil Sorge"