Matteo Giunta dice addio a Federica Pellegrini a un passo dalle nozze: "È giunta la tua ora"

La data delle nozze tra Matteo Giunta e Federica Pellegrini è vicinissima: i due si sposeranno sabato 27 agosto. A un passo dal fatidico sì, però, l'allenatore pubblica un post che colpisce davvero tutti: questo matrimonio non s'ha da fare?

Federica Pellegrini è pronta a dire sì. L'ex nuotatrice di Mirano, in provincia di Venezia, è nota a tutti: è stata, infatti, la prima vincitrice italiana della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Pechino del 2008 nei 200 metri stile libero femminile. Inoltre, ha vinto numerosi campionati mondiali ed è l'attuale detentrice del record mondiale nella stessa disciplina prima menzionata. Denominata La Divina per i traguardi raggiunti, Federica Pellegrini vanta una carriera di tutto rispetto anche nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato, infatti, a diversi programmi televisivi tra cui l'edizione più recente di Italia's Got Talent, celebre talent show targato Sky in cui ha rivestito il ruolo di giudice.

Anche i flirt della Pellegrini sono diventati di dominio pubblico. Tra il 2008 e il 2011, la campionessa mondiale è stata con il nuotatore Luca Marin, mentre dal 2011 al 2017 ha avuto una relazione con Filippo Magnini. Se quest'ultimo, dopo la fine della storia loro storia, si è innamorato di e ha poi sposato la showgirl Giorgia Palmas, la Pellegrini ha iniziato una relazione con Matteo Giunta. Anche Giunta è un nuotatore, o meglio, è l'allenatore di nuoto della Pellegrini, nonché cugino del suo ex Filippo Magnini. I due hanno annunciato le nozze, che sono fissate per sabato 27 agosto.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini: "Game Over"

L'ultimo post pubblicato da Matteo Giunta sul suo profilo Instagram ha fatto discutere. Il nuotatore, in compagnia di amici, esibisce la sua maglietta con scritto "Game Over. È giunta la tua ora!". Molti hanno pensato si trattasse di una frecciatina alla sua futura sposa, e che ci fosse crisi tra i due. Ma è davvero così?

Assolutamente no: Matto Giunta e Federica Pellegrini si amano più che mai. La maglietta indossata dal nuotatore è puramente ironica e sottolinea il fatto che, dopo il matrimonio, la sua vita sarà finita. Ovviamente, è solo uno scherzo che gli hanno fatto i suoi amici, con cui è in viaggio per l'addio al celibato. Sabato 27 agosto i due atleti, quindi, si sposeranno, e nulla potrà separarli.

Al magazine Oggi, la Pellegrini ha dichiarato di star pensando al futuro: dopo le nozze, i due si dedicheranno allo "step successivo", e cioè a un figlio. A 33 anni, la campionessa del mondo si è detta pronta a diventare mamma e noi speriamo che lo diventi presto!

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini: ecco cosa mangia per tenersi in forma, altro che dieta!