venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsAlessia Marcuzzi rompe il silenzio sulla crisi con suo marito: "Lasciarsi non...

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sulla crisi con suo marito: "Lasciarsi non significa voltare le spalle"

Alessia Marcuzzi parla della crisi con il marito in una intervista rilasciata di recente. La conduttrice ammette la crisi e dichiara che nessuna coppia di innamorati viaggia per mari sereni. La tempesta, prima o dopo, ti coglie e va affrontata.

Annunciato il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi, la conduttrice esce allo scoperto per un'intervista esclusiva. Nel corso della chiacchierata, la Marcuzzi ha raccontato l'andazzo degli ultimi dodici mesi. Mesi durante i quali ne sono successe di cose.

Prima di quest'intervista, i rumors sulla sua vita privata e professionale si sono susseguiti. La maggior parte di essi non avevano mai avuto un riscontro. Ora è la stessa Marcuzzi a fare chiarezza.

Alesia Marcuzzi: la crisi con il marito

La conduttrice ha deciso di rompere il silenzio sulla crisi, oramai passata, con il marito. Non ha negato il momento complicato. Nel corso dell'intervista rilasciata ad Oggi, la Marcuzzi ha dichiarato che tutte le coppie vivono alti e bassi. L'equilibrio si conquista col tempo, attraverso dialettica ma anche urla e silenzi. Fa tutto parte della stessa, grande ruota. Una ruota che gira in ambo i sensi e può travolgere l'una o l'altra metà della coppia.

La Marcuzzi non crede agli equilibri comodi. Un rapporto deve avere solide basi. A sorreggerlo devono esserci sentimenti autentici, in altre parole. Le contraffazioni non hanno vita lunga. La presentatrice ha infatti sottolineato che suo marito Paolo è un punto di riferimento per lei e per i suoi figli. E anche se coltivare un rapporto di coppia è parecchio impegnativo, la formula per venirne a capo esiste. Per superare i problemi basta l’amore. Non è un caso che lei e Paolo Calabresi Marconi siano uniti dal 2014. La loro relazione è appagante. Soprattutto, è una relazione in cui ognuno ha i propri spazi di manovra.

La conduttrice ha poi sottolineato l'importanza di mantenere i rapporti con gli ex compagni. Lasciarsi non vuol dire dirsi addio. I rapporti veri, secondo la Marcuzzi, non muoiono mai.
Per quanto riguarda invece il suo futuro professionale, dal 22 novembre la conduttrice tornerà in tv con un nuovo programma.

Di recente difesa da Maurizio Costanzo, che è intervenuto sulla polemica con Mediaset, la Marcuzzi sarà al timone di una nuova trasmissione che andrà in onda su Rai2. La conduttrice romana ha anticipato che la trasmissione metterà a confronto due generazioni: quella degli anni ’80 e quella contemporanea. Pare che l’ispirazione per questa nuova sfida professionale sia arrivata alla Marcuzzi pensando al rapporto con suo figlio Tommaso, avuto da Simone Inzaghi. E proprio a proposito del figlio, la conduttrice ha confidato che potrebbe diventare uno dei partecipanti dello show.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi svela il suo segreto di bellezza: l'ingrediente costa pochissimo

LEGGI ANCHE...