martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsAndrea Delogu rompe il silenzio sul flirt con Stefano De Martino: "Ha...

Andrea Delogu rompe il silenzio sul flirt con Stefano De Martino: "Ha cominciato a infastidirmi"

La conduttrice Andrea Delogu interviene sulle voci che la vedono impelagata in un flirt con l'amico e conduttore De Martino. Stanca dei rumors, la conduttrice ha chiarito la faccenda in un'intervista.

I conduttori del programma Tim Summer Hits si sono ritrovati costretti a modificare il loro comportamento. Ora interagiscono in modo diverso quando sono dinanzi alle telecamere. Il motivo? Le voci di un loro presunto flirt. I rumors si rincorrono da un po'. Persino Belen, attuale compagna di Stefano, è intervenuta sull'argomento.

A porre un freno a queste dicerie ci ha pensato la stessa Delogu, che ha parlato del suo rapporto con De Martino.

Andrea Delogu: la verità sul presunto flirt con De Martino

Adesso parla lei. Andrea Delogu è intervenuta per placare le voci che la vogliono impelagata in una love story con Stefano De Martino. C’è stato un periodo, prima che De Martino tornasse insieme a Belen, in cui se ne parlava e anche parecchio. I due sono amici, questo lo sappiamo, e la complicità traspare durante la conduzione.

La Delogu aveva persino scelto De Martino come primo ospite della sua trasmissione, Tonica. Una scelta che aveva fatto alimentato i rumors, spenti poi dalla conduttrice. A mettere a tacere qualsiasi nuova voce su una loro relazione, poi, c'è il rinnovato amore tra De Martino e Belen.

Nelle scorse ore, in un’intervista a Panorama, la stessa Delogu ha spiegato che l'amore non c’è e non c'è mai stato. L'unica cosa che si è sentita di aggiungere è stato che, dopo averci pensato, ha trovato nel suo atteggiamento qualcosa di colpevole. Forse è stata la complicità dimostrata a mandare fuori strada i telespettatori e la stessa Belen.

Delogu ha dichiarato che le voci, all’inizio, erano divertenti. Di colpo, poi, sono diventate insistenti e fastidiose. Sono sfuggite di mano dopo i primi commenti aggressivi, ha detto la Delogu. Così i due hanno messo da parte gli atteggiamenti di complicità. C'è poi da dire che la Delogu è fidanzata. Da diverso tempo la conduttrice sta insieme a Luigi Bruno. La conduttrice ha ricordato che di lei e del suo fidanzato hanno parlato i giornali. Lui veniva liquidato come un toy boy.

Per quanto riguarda De Martino, invece, la sua relazione con Belen prosegue come meglio non si potrebbe. In un'intervista a Verissimo, Belen ha dichiarato di volere un terzo figlio. in merito all'argomento, De Martino ha posto un veto momentaneo. Il conduttore e ballerino vorrebbe diventare padre di più figli. Al momento, però, il giovane vede un terzo figlio come un traguardo impegnativo. Forse, in futuro, ci ripenserà. Al momento, però, sembra voler conservare lo status quo.

Leggi anche:Andrea Delogu, la dedica d'amore per Stefano De Martino 

LEGGI ANCHE...