mercoledì, Dicembre 7, 2022

Federica Pellegrini: ecco cosa mangia per tenersi in forma, altro che dieta!

Federica Pellegrini si avvia sempre più rapidamente verso le nozze con Matteo Giunta, il suo ex allenatore. In questo periodo Federica si sta godendo una bella vacanza con la sua famiglia, per questo ha rinunciato per un po' alla sua perfetta forma fisica concedendosi un piccolo peccato di gola. 

Federica Pellegrini è stata ed è ancora la campionessa che ha emozionato tutto il nostro Paese. E' la più grande e forte nuotatrice che ha collezionato ben 19 medaglie mondiali, 2 medagli olimpiche ed ha stabilito il record, ancora imbattuto nei 200 stile libero. I suoi successi nel nuoto le hanno fatto guadagnare il soprannome de La Divina.

Ha deciso di ritirarsi e cominciare la sua vita matrimoniale dopo tanti sacrifici e rinunce. In un' intervista a FanPage Federica ha voluto ripercorrere la sua carriera a cominciare dal primo mondiale che si terrà senza la sua presenza. In realtà Federica non sarà in gara ma ha comunque intenzione di andare a fare il tifo per gli atleti del nostro Paese. La Divina nonostante abbia deciso di ritirarsi dalle gare porterà sempre il nuoto nel cuore, una passione che non avrà termine.

Ora però è concentrata sulla sua vita, dopo tanti sacrifici ha deciso di dedicarsi a sé stessa e al suo compagno che tra poco diventerà suo marito. Non manca di fare qualche battuta in merito all'addio al celibato di Matteo Giunta, chiedendo che lo si tenga d'occhio e di taggare nei possibili avvistamenti. Insomma un impegno molto diverso da quello che l'ha impegnata in questi anni. La cerimonia si terrà a fine agosto e suo fratello le farà da testimone, ma tra abito, cerimonia e l'organizzazione del matrimonio la bella Pellegrini ha deciso di fare un piccolo strappo alla sua dieta, concedendosi un piatto 'divino'.

Federica Pellegrini lo strappo alla regola: il piccolo peccato di gola

Nelle ultime ore Federica Pellegrini ha deciso di passare del tempo in compagnia della sua famiglia. E' evidente che la campionessa sia molto emozionata e l'avvicinarsi delle nozze la rende raggiante oltre misura. Lasciandosi alle spalle la carriera sportiva La Divina ha deciso che è arrivato il momento anche di concedersi una piccola coccola culinaria.

federica

E' stata lei stessa a pubblicare sul suo profilo social la foto di un gustoso piatto, gli spaghetti con le vongole con aggiunta di pomodorini gialli. Uno strappo davvero succulento che di certo il suo palato avrà gradito molto.
Leggi anche: Federica Pellegrini sceglie il Sud per il suo addio al nubilato: "Che meraviglia"

LEGGI ANCHE...