martedì, Novembre 29, 2022

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: avete mai visto le loro figlie? Ecco come sono diventate

Avete mai visto le figlie della bellissima coppia formata dagli attori Luisa Ranieri e Luca Zingaretti? Ecco come sono diventate ora, bellissime in vacanza con la mamma.

Una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo in Italia, è senza dubbio quella formata da Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. I due si sono conosciuti nel 2005, sul set di Cefalonia, dopo che entrambi avevano affrontato una dolorosa separazione. Nata come stima professionale e rispetto reciproco, si è trasformata in una relazione importante che ancora dura nonostante la differenza d'età. I due infatti hanno quattordici anni di differenza.

Dopo 8 anni d’amore, è giunto il 'si' in un contesto privatissimo, con pochi amici presenti, tanti parenti e un numero esiguo di paparazzi. La cerimonia con rito civile, si è celebrata nel castello di Donnafugata, a Ragusa. Per l'occasione la sposa, splendida in un abito bianco di pizzo, è stata accompagnata dalla piccola Emma, prima figlia nata nel 2011. Bianca è poi arrivata nel 2015 a completare la famiglia che è sempre più unita e affiatata. Proprio ieri infatti, Luisa Ranieri su Instagram ha postato una storia che la ritrae insieme alle sue figlie a bordo piscina. Ecco come sono diventate e a chi assomigliano.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: come sono le figlie

luisa ranieri

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono genitori delle piccole Emma e Bianca e da sempre, appaiono molto riservati e attenti a tutelare la loro privacy. Tranne qualche sporadica paparazzata, è raro aver visto le bambine in questi anni. Proprio ieri però, la mamma si è ricongiunta con le figlie per trascorrere qualche giorno di vacanza. Ha postato uno scatto che le ritrae insieme sedute sul bordo di una piscina con i piedi immersi in acqua e lo sguardo rivolto alla fotocamera. "Finalmente insieme", ha scritto l'ultima musa di Paolo Sorrentino, esprimendo tutta la sua gioia nel rivedere le sue bimbe.

Osservandole infatti, è facilmente intuibile che siano figlie di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. La prima a sinistra, Emma di undici anni, è quasi identica alla madre: capelli legati in una coda, vestitino bianco e la stessa espressione e medesimi tratti dell'attrice napoletana. A completare questo perfetto incastro c'è poi Bianca di sette anni, al centro tra la sorella e Luisa, che con caschetto e frangia castana, sguardo vispo e vestitino giallo, è la copia dell'interprete del commissario Montalbano. Insomma, un mix perfetto che ritrae una famiglia bellissima e molto amata dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE>>>Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti, ha un segreto per mantenere la sua bellezza: ecco quale

LEGGI ANCHE...