venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsLDA si racconta, la rivelazione su Maria De Filippi: "Si dimenticano completamente.."

LDA si racconta, la rivelazione su Maria De Filippi: "Si dimenticano completamente.."

Dopo il successo di Amici, LDA si dice pronto a nuove avventure musicali. Il giovane ha rilasciato un'intervista nella quale parla dei progetti futuri e del rapporto straordinario con Maria De Filippi.

LDA è tra gli artisti più amati dell'ultima edizione di Amici, che si è chiusa con la vittoria di Luigi Strangis. Il figlio di Gigi D'Alessio sta affermandosi come uno tra i talenti più apprezzati della sua generazione. Sulle orme del padre, sta riscuotendo ampi consensi, anche grazie alla recente apparizione sul palco al fianco del padre.

Il giovane cantautore e figlio d'arte ha rilasciato qualche tempo fa un'intervista a Superguidatv. Tra le dichiarazioni fanno capolino i progetti futuri e il rapporto di stima e affetto verso Maria De Filippi.

LDA: il rapporto di stima con Maria De Filippi

LDA è il fenomeno pop del momento. Rilascerà a breve il suo primo singolo in spagnolo, Lo que mas nos duele, in uscita il 29 luglio 2022. Il prossimo 3 settembre 2022, poi, entrerà a far parte del nuovo evento che si terrà a Cinecittà World: il Buongiorno live show. Lo spettacolo prende il nome dell’ultimo album di Gigi D’Alessio. un album che contiene anche l’inedito Vint’anne fa. Le collaborazioni, poi sono una chicca assoluta. D’Alessio senior si esibisce la G-crew e con il figlio Luca D’Alessio.

Assieme alla G-crew e ad LDA, presenzieranno al live-show di D’Alessio senior e artisti del calibro di Clementino, Geolier, Coco, Enzo Dong, Vale Lambo, Mv Killa, Blair, Lele Blade, Samurai Jay e Hal Quartier. LDA è ovviamente entusiasta. Non vede l’ora di cantare dinanzi al pubblico, in duetto con il padre. Il 19enne è reduce dal sold-out che l'ha visto salire sul palco col papà. La serata di apertura del live Uno come te: 30 anni insieme, evento napoletano tenutosi a Piazza del Plebiscito e dedicato la carriera di Gigi D’Alessio, ha fatto registrare ascolti da paura. Allo show hanno preso parte diversi artisti del panorama musicale italiano.

Intervistato da Superguidatv, LDA ha parlato dell'esperienza al talent di Mediaset. Ha ringraziato Maria De Filippi per avergli dato la possibilità di partecipare e si è detto estimatore della conduttrice. Tra i due ci sarebbe stima e affetto reciproco. LDA ha colto l’occasione per salutarla e ringraziarla per tutto quello che ha fatto per lui. Ne ha parlato come di una donna incredibile, che l'ha aiutato a togliersi di dosso l'etichetta di figlio raccomandato. L'artista sostiene che quelli che adesso lo riconoscono e lo fermano per strada, chiedendogli una foto e facendogli complimenti per la sua arte, si dimenticano che è figlio di D'Alessio.

Ora che Amici è concluso, Luca D'Alessio ha progetti futuri ai quali dedicarsi. L'artista ha parlato di un nuovo disco. Sta lavorando tantissimo e spera che i fan saranno soddisfatti quanto lui quando uscirà.

Leggi anche:Sanremo 2023, LDA ha paura dell'Ariston? 

LEGGI ANCHE...