Royal Family nella bufera: "Proprio lui è stato adottato", spunta fuori tutta la verità

Un tabloid tedesco se n'è uscito con la notizia di un presunto figlio illegittimo nella Royal Family. Secondo il tabloid, la persona in questione potrebbe essere stata scambiata alla nascita.

Con gli scandali e le figuracce che vedono protagonisti i membri della Royal Family britannica ci si potrebbero scrivere diversi libri. Cosa che qualcuno ha infatti pensato di fare. Ma tra tutti gli scandali, ce n’è uno che sopravvive e che conserva un mistero ancora insoluto.

Pare che ci sia un figlio illegittimo nella famiglia. Sarà vero, o l’ennesima fake news che serve ai tabloid per vendere qualche copia in più. Certo è che alcuni indizi che muovono in una certa direzione ci sono.

Chi è il figlio illegittimo della Royal Family britannica?

La Regina Elisabetta ne ha viste parecchie. Tante che a raccontarle ci vorrebbe più tempo di quello che un orologio possa contenere. Scandali d’ogni genere hanno attraversato il suo regno e le hanno fatto da bastone per la vecchiaia. Tra questi ce n’è uno in particolare, che sembra in tutto e per tutto un giallo degno di Agatha Christie.

Da tempo si vocifera a palazzo che un componente molto in vista della famiglia non sia figlio legittimo. Si parla addirittura di uno scambio avvenuto alla nascita. Sappiamo che il Principe Carlo d’Inghilterra, prima di sposare Camilla, era sposato Lady Diana. Nonostante i problemi di coppia, i reali hanno avuto due figli: l’erede al trono William e il principe Harry.

Ed è Harry al centro di queste voci insistenti. Il principe ha 34 anni e, vista la poca somiglianza con Carlo, lo si pensa figlio di altro padre. Il fatto poi che abbia i capelli rossi, sia poco somigliante al fratello e anche alla mamma, ha fatto pensare a una relazione extraconiugale di Diana. Al tempo uscì fuori il nome del presunto padre, un certo James Hewitt, ex ufficiale di cavalleria con cui Diana ebbe una relazione.

Hewitt ha più volte smentito, dichiarando di non essere lui il padre di Harry. La sua relazione con la principessa avvenne due anni dopo la nascita del principe. Alcuni tabloid inglesi non credono a questa versione, ma nessuno può affermare il contrario. E allora si fa avanti un settimanale tedesco, con una teoria inedita. Secondo Freizeit Monat, che spesso si occupa della Royal Family, il principe Harry potrebbe essere stato scambiato alla nascita.

Nessuno dei suoi genitori, quindi, sarebbe quello biologico. Secondo Freizeit Monat, gli inservienti dell’ospedale potrebbero aver fatto confusione. Al momento si tratta di sole supposizioni. In realtà la somiglianza tra Harry e il padre biologico, Carlo, c’è. E c’è anche quella con la Regina. Non sappiamo come abbia preso queste insinuazioni il principe Harry, che ora vive in California con la moglie Meghan Markle, in un ranch con i due figli Lilibet e Archie.

Gli affari della Royal Family non li riguardano più. Il Regno Unito è lontano, così come le voci di corridoio.

Leggi anche: Meghan Markle, arriva il clamoroso retroscena