sabato, Dicembre 3, 2022

Francesco Totti e Noemi Bocchi: "Le cose non stanno come credete", ecco tutta la verità

I nuovi rumors che riguardano Francesco Totti e Noemi Bocchi parlano di una non-convivenza. I motivi sarebbero legati ad alcune difficoltà legali della Bocchi.

Ci sono aggiornamenti circa la telenovela Totti-Blasi. Si era parlato, tempo fa, di un trasferimento del Pupone. I rumors volevano Francesco impegnato in una convivenza lampo con Noemi Bocchi, in un appartamento dei Parioli. Sembra però che l'ex capitano della Roma non si sia affatto trasferito.

A dirlo è il Corriere della Sera, che ci svela altri particolari sul momento particolare che il Pupone starebbe vivendo.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: perché i due non convivono?

Le voci su una convivenza lampo tra il Pupone la sua nuova fiamma sarebbe una bufala colossale. Secondo il Corriere della Sera, Francesco non si sarebbe trasferito in un nuovo appartamento e non sarebbe in procinto di costruirsi una nuova vita con la Bocchi. Secondo il quotidiano, l’ex Capitano della Roma è rimasto nella sua villa dell’Eur. A tenergli compagnia ci sono 25 stanze, piscine e campi di padel. Con lui ci sarebbe anche il figlio Cristian. Il piccolo Totti ha ripreso gli allenamenti con gli Under 17 della Roma. Il Pupone lo accompagna con la Lamborghini e i paparazzi scattano foto a iosa.

Per il momento non c’è nessuna convivenza, che sarebbe comunque impraticabile per alcuni motivi. Uno su tutti, la difficile separazione di Noemi Bocchi dall’ex marito Mario Caucci. I hanno anche un figli di 10 anni ed uno di 8. Stando a quanto riferisce il Corriere, poi, gli ex coniugi Totti si parlerebbero a malapena e i rapporti tra loro sarebbero parecchio tesi. Comprensibile, vista la situazione.

Nel frattempo la conduttrice è più attiva che mai sui social. I suoi scatti, che la immortalano in bikini, sono oramai famosi sul web e sui social. E mentre la Blasi intasa la memoria del cellulare di selfie, il suo avvocato Alessandro Simeone attende di parlare con lei di questioni legali. Ci sarebbero alcune carte da firmare per avviare le pratiche. Anche il legale di Totti è in attesa che la conduttrice si faccia viva.

E a proposito del pupone, Il Tempo riporta in queste ultime ora la notizia bomba: il Partito Democratico vorrebbe Francesco Totti. Avete capito bene. Totti potrebbe scendere in politica. Come se non avesse già abbastanza problemi da gestire. Già in passato, ad ogni modo, erano circolati rumors in merito ad una candidatura del Pupone. L’indiscrezione si concretizzerà? Totti sceglierà di iniziare questa nuova avventura?

Tutto può essere. L’ex capitano della Roma potrebbe fare come Damiano Tommaso che, dopo aver dato l'addio al calcio, è sceso in politica per diventare sindaco di Verona. Il Tempo non dà conferme in merito, ma riafferma una vecchia indiscrezione. In vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, un partito avrebbe messo gli occhi sul capitano giallorosso. Di che partito si tratta? Stando a quello che riporta Il Tempo, il Partito Democratico avrebbe come sogno proibito proprio Francesco Totti.

Già in passato, ad ogni modo, erano circolati rumors in merito ad una vicinanza di Totti al PD. Vediamo se resterà un sogno proibito o si trasformerà in realtà.

Leggi anche: Divorzio Totti-Blasi: la madre del Pupone rompe il silenzio, le parole al veleno contro Ilary

LEGGI ANCHE...