venerdì, Agosto 5, 2022
HomeCuriositàLaura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi, svela un retroscena privatissimo: "Ho...

Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi, svela un retroscena privatissimo: "Ho sempre avuto molta paura"

Laura Efrikian è l'ex moglie di Gianni Morandi negli studi de L'estate in diretta ha raccontato il suo matrimonio insieme al grande cantante. La donna ha descritto come la loro storia è cominciata ed ha svelato il motivo per cui è finita.

Laura Efrikian ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come annunciatrice per la Rai, ma aveva giù un' ottima preparazione teatrale per aver studiato al Piccolo Teatro di Milano sotto Giorgio Strehelr. Successivamente le vennero affidati diversi ruoli oltre a quello di conduttrice, cominciando così ad emergere come attrice. Ha recitato in La cittadella, David Copperfield, Le piccole volpi tutti sceneggiati televisivi. La sua vita cambia quasi del tutto quando incontra l' Eterno ragazzo, Gianni Morandi sul set di un 'musicarello'.

Laura e Gianni si sono sposati nel 1966 con una cerimonia segretissima, per dare libero sfogo al loro grande amore nato sul set e costruire una bellissima famiglia. La donna scopre di essere incinta poco dopo della loro prima bambina Serena che purtroppo nasce prematura e muore poche ore dopo il parto. Tre anni più tardi nasce Marianna, seguita diversi anni dopo da Marco.

Nonostante il grande amore che li ha uniti per molto tempo, Laura e Gianni ad un certo punto decidono di dividersi e prendere ognuno la propria strada. C'è chi non ha mai compreso il vero motivo per cui quella bellissima storia d'amore è finita a dare la giusta interpretazione è la stessa Efrikian. Ecco cosa a raccontato ai telespettatori di Rai Uno questa mattina.

Laura Efrikian su Gianni Morando: "Ci siamo amati moltissimo ma la vita ci ha separati"

Laura e Gianni si sono incontrati sul set, la scintilla è scoccata quasi immediatamente. L'attrice ha raccontato che il loro amore fosse evidente per tutti. Morandi l'ha conquistata semplicemente con il proprio fascino e la sua "faccia da schiaffi". La Efrikian rivela di non aver subito parlato ai suoi genitori di Gianni, ma di aver risposto alle domande di suo padre dopo che suo fratello gli aveva mostrato delle foto . Una volta conosciuto Morandi, il padre di Laura è stato estremamente felice della scelta di sua figlia.

L'attrice ci tiene a sottolineare che Gianni Morandi è stato il suo primo grande amore. Ma lasciando tutto per occuparsi dei figli ad un certo punto ha cominciato a porsi delle domande sulla propria vita e se questo amore da solo potesse bastare per tutta la vita. I due hanno deciso di lasciarsi senza darsi colpe l'un l'altro, hanno semplicemente deciso di prendere questa rottura come un qualcosa di naturale.
Leggi anche: Andrea Delogu, la dedica d'amore per Stefano De Martino davanti a tutt'Italia, la reazione di Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE...