venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsSabrina Ferilli, sapete chi è suo marito? L'uomo è famosissimo nel mondo...

Sabrina Ferilli, sapete chi è suo marito? L'uomo è famosissimo nel mondo della tv

Sabrina Ferilli è una delle attrici più famose del cinema e della televisione nel nostro Paese. Dotata di una bellezza mozzafiato e di una enorme simpatia squisitamente romana, ha alle spalle due matrimoni. Ma sapete chi è il suo attuale marito?

Sabrina Ferilli non ha di certo bisogno di presentazioni. È sicuramente una delle attrici più famose d'Italia, ma è anche un personaggio televisivo molto amato dal pubblico. Dotata di una grande genuinità, di una grande intelligenza e di una bellezza incredibile, Sabrina è entrata nel cuore degli italiani tanto tempo fa e ci resterà ancora a lungo. Svariati sono i film e le serie televisive ai quali ha preso parte. Di recente, tra l'altro, abbiamo avuto modo di vederla in qualità di conduttrice del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus.

Il direttore artistico l'ha voluta per l'ultima serata della celebre kermesse canora, forse come ciliegina sula torta. E Sabrina ha portato un monologo semplice, apparentemente leggero, che in realtà era pregno di un significato molto profondo. Ovunque vada, Sabrina riesce sempre a portare tanta allegria e spensieratezza, pur dimostrando ogni volta di poter affrontare anche temi seri, con una certa capacità di analisi. Insomma, la bellissima attrice romana è una donna completa che ha dato molto al mondo dello spettacolo, e per questo rientra nel novero degli artisti più famosi e amati dal pubblico.

Sabrina Ferilli, ecco chi è suo marito: "Io e lui siamo molto simili"

Come molti già sapranno, il marito di Sabrina Ferilli è Flavio Cattaneo. Classe 1963, l'uomo è originario della provincia di Milano, ed è un imprenditore laureato in Architettura. Il suo curriculum è lunghissimo, e dopo aver lavorato come imprenditore edile nell'azienda di famiglia, nel 2003 è diventato Direttore Generale della Rai. Cattaneo ha svolto vari ruoli, uno più prestigioso dell'altro, e nel 2011 è stato persino insignito dell'onorificenza di Cavaliere del Lavoro. Tra le tante cose, nel 2021 ha fondato Italbus, ovvero un'azienda di trasporto su strada, di cui è anche azionista di controllo.

Flavio e Sabrina si sono conosciuti nel 2005 sul set di Dalila, proprio nel periodo in cui lui era Dirigente della Rai. Quello era il periodo in cui Sabrina Ferilli si stava separando dal suo primo marito, Andrea Perone. La coppia ha deciso di convolare a nozze in gran segreto, nel 2011 a Parigi. Sabrina lo considera un uomo forte, stabile e integro, proprio come piace a lei. E in effetti, l'attrice non ha potuto negare che forse, da questo punto di vista, i due sono molto simili caratterialmente.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura e la dedica a Giovanni Terzi che ha fatto infuriare i social: ecco i motivi

LEGGI ANCHE...