martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàRiconoscete la tenera bambina in foto? Oggi è una delle attrici più...

Riconoscete la tenera bambina in foto? Oggi è una delle attrici più belle dello spettacolo

Riuscite a riconoscere questa tenera bambina in fotografia? Oggi è una vera e propria star della televisione italiana

La piccola in fotografia è davvero molto tenera, oggi però è una delle attrici e showgirl più celebri d’Italia. Il suo esordio televisivo, infatti, risale a diverso tempo fa e da quel momento non ha più smesso di riscuotere grandi successi nel mondo del cinema e della televisione. Il suo debutto avviene quando era ancora molto giovane in “Bulli e pupe”, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e ideato da Gianni Boncompagni. Grazie a quest’ultimo, poi, ha da subito riscosso grande fama. Nel 1992, infatti, la mette a capo di uno dei programmi televisivi Mediaset di maggior successo di quei tempi. Solo due anni più tardi, poi, incide anche un brano con il quale ottiene otto dischi di platino. Tutto questo, ribadiamo, senza neanche aver raggiunto la maggiore età. I suoi mille talenti, oltretutto, non si fermano qui. Gran parte della sua fama attuale, infatti, la deve alla sua grande carriera d’attrice.

Nel 2007, infatti, debutta sul grande schermo diretta da Ferzan Ozpetek. Interpreta magnificamente il ruolo della problematica Roberta in “Saturno contro” e immediatamente viene apprezzata sia dalla critica che dal pubblico. Vince, infatti, il nastro d’Argento, il Globo d’oro, il Ciak d’oro e il David di Donatello, rivelandosi una delle migliori attrici in circolazione. Molto altro, oltretutto, si potrebbe dire della sua lunga e fitta vita professionale. Per questioni di brevità, però, ci limiteremo soltanto a citare i suoi ultimi lavori per il cinema: “Vengo anch'io” per la regia di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, “Brave ragazze” di Michela Andreozzi, “Per tutta la vita” di Paolo Costella e “La notte più lunga dell'anno”di Simone Aleandri. Avete capito, adesso, di chi stiamo parlando?

Ecco chi è la bambina in fotografia

Se ancora non avete capito a chi ci stiamo riferendo, adesso vi daremo due indizi fondamentali. La trasmissione con la quale ha raggiunto il grande successo è "Non è la Rai” e il singolo che ha venduto tantissimo in tutta Europa è “T’appartengo”. Avrete sicuramente intuito, adesso, che stiamo parlando dell’ottima Ambra Angiolini. Da bambina, infatti, era davvero tenerissima mentre oggi è una donna dal fascino davvero ammaliante. Non ci rimane altro da dire, a questo punto, se non rinnovarle i nostri complimenti e augurarci di vederla più spesso al cinema e in TV.

LEGGI ANCHE:Ambra Lombardo smaschera Kikò Nalli: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...