giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsClaudio Bisio, ecco come ha conosciuto sua moglie: "All'inizio era solo..."

Claudio Bisio, ecco come ha conosciuto sua moglie: "All'inizio era solo..."

Claudio Bisio è un attore e conduttore molto celebre. Dotato di un gran carisma e di una enorme simpatia, il tanto amato showman ha una moglie della quale è molto innamorato. "All'inizio era solo se**o" ha detto. Ma sapete chi è?

Claudio Bisio non sarà l'uomo più bello del mondo dello spettacolo italiano, ma di sicuro ha un gran carisma. Simpatico, intelligente, ironico e pungente quando serve, è uno di quei personaggi di cui non ci so stanca mai. E nel corso degli anni Bisio ha dimostrato di essere non solo un grandissimo conduttore, ma anche un attore di tutto rispetto. Del resto la classe non è acqua, è Claudio Bisio ne ha da vendere. E questo le donne lo notano: avete fatto caso a quante donne gli ronzano attorno? Tutte, naturalmente, bellissime. E anche sua moglie non è affatto da meno. Ma l'uomo conduce uno stile di vita piuttosto riservato, e le informazioni sulla sua vita privata non sono moltissime. Ma abbiamo voluto provare a raccogliere qualche informazione in più, così oggi scopriremo qualcosa di nuovo sulla donna che ha rubato il cuore del simpatico Claudio Bisio. Siete pronti?

Claudio Bisio, ecco chi è sua moglie: "All'inizio era solo se**o"

Forse non tutti sanno che la moglie di Claudio Bisio è la splendida Sandra Bonzi. Classe 1964, la donna è una giornalista che ha collaborato con testate molto importanti come per esempio La Repubblica . Ha lavorato inoltre per Mediaset, Sky e Disney Channel. Si tratta di sicuro di una donna molto in gamba e realizzata, ma sapete che quando conobbe Claudio Bisio fu protagonista di una gaffe imbarazzante?

Come si legge su Metropolitanmagazine.it, Sandra e Claudio si conobbero in un locale, ma lei aveva bevuto molto ed era piuttosto brilla. Claudio a quanto pare le diede un passaggio, ma lei vomitò nella Giulietta di suo padre. Insomma, come primo appuntamento non si preannuncia bene. Ma lui restò colpito perchè la donna indossava il reggicalze. Claudio Bisio non ha nascosto che all'inizio, quello che c'era tra loro era della semplice passione senza un coinvolgimento sentimentale. Tuttavia, però, l'amore è arrivato dopo. Oggi la coppia è molto affiatata e unita. Del resto, Claudia e Sandra stanno già da vent'anni insieme, e hanno avuto due splendidi figli, Alice e Federico. Alla domanda se lei sia gelosa, lei ha risposto di non esserlo per indole. Una gran fortuna, dal momento che suo marito è sempre circondato da donne molto belle e anche intelligenti.

LEGGI ANCHE>>>Renato Pozzetto è sparito da molto tempo: ecco che fine ha fatto l'attore

LEGGI ANCHE...