Nino Frassica, ecco chi è sua moglie: si tratta di un'ex attrice di film per adulti

Molti forse già sapranno che il simpaticissimo attore Nino Frassica è sposato con Barbara Exignotis, l'ex Blondie dei film per adulti. Ma scopriamo come si sono conosciuti e com'è il loro rapporto.

Nino Frassica è uno dei volti più noti della comicità italiana. L'attore, classe 1950, ha fatto il suo debutto in televisione nel 1985 con il varietà di Renzo Arbore, Quelli della Notte, e da quel momenti in poi ha partecipato a un gran numero di programmi. La sua carriera non si è mai arrestata: tutto merito del suo enorme talento, che lo ha portato rapidamente al grande successo. Nino Frassica è un attore molto apprezzato ancora oggi, e la sua comicità non risulta mai superata. Tutt'altro. Negli ultimi anni, l'attore messinese ha dato dimostrazione delle sue doti artistiche e comiche anche nella celebre fiction targata Rai, Don Matteo, in cui interpreta il ruolo del Maresciallo Antonio Cecchini. Un personaggio esilarante, che solo una persona come lui può interpretare così bene. Come molti sapranno, dal 1985 al 1993, Nino Frassica è stato sposato con l'attrice Daniela Conti. La donna ha avuto una certa popolarità nel periodo degli anni Ottanta e Novanta, che poi si è ritirata a vita privata. Ma Nino, dopo tanti anni, è riuscito a ritrovare l'amore e la serenità al fianco di un'altra donna. Si tratta della celebre Blondie, ex attrice di film per adulti.

Nino Frassica sposa l'ex Blondie dei film per adulti. Ecco come si sono conosciuti

Nino Frassica e Barbara Exignotis, in arte Blondie, si sono conosciuti nel 2008 durante le prove si uno spettacolo teatrale. Si trattava di Lupo, e quella fu per loro la prima volta che lavorassero insieme su un palcoscenico. Tra loro nacque qualcosa di più di una semplice simpatia, e per questo hanno dato inizio a una relazione sentimentale molto intensa. La relazione li ha portati ad andare a vivere insieme quasi subito, e dopo ben dieci anni di convivenza, la coppia ha deciso di convolare a nozze nel 2018. Una cosa molto carina che Barbara avrebbe fatto per Nino, è stato rinunciare all'anello di fidanzamento: per lei si tratterebbe soltanto di un inutile spreco di denaro. L'attore siciliano e l'ex attrice hard hanno ben venticinque anni di differenza, ma a quanto pare per loro non è un problema. Si sono sposati con un rito civile in Sicilia, dove si son tutti e due vestiti di nero. Lei avrebbe persino lasciato Milano per trasferirsi a Roma, pur di stare al fianco di Frassica. La coppia non ha avuto figli, anche se Barbara, che oggi non è più un'attrice di film per adulti, è mamma di Valentina, nata da una precedente relazione.

LEGGI ANCHE>>>La moglie Kobe Bryant è in Italia: cosa fa qui Vanessa dopo la tragica morte del marito