martedì, Novembre 29, 2022

Ricordate Marina Massironi insieme a Aldo, Giovanni e Giacomo? L'attrice è sparita, ecco cosa fa oggi

Ricordate la bravissima Marina Massironi? È da diverso tempo che non appare sui nostri teleschermi e in molti si chiedono che fine abbia fatto. Vediamo, allora, di cosa si occupa oggi

L’attrice e cabarettista legnanese più amata d'Italia ha recitato in alcuni dei film più popolari di sempre. Gran parte della sua meritatissima fama, infatti, la deve al trio comico “Aldo, Giovanni e Giacomo” con i quali ha recitato in “Tre uomini e una gamba”, "Così è la vita” e “Chiedimi se sono felice”. La sua fortunata collaborazione con i tre mitici comici, però, non si è di certo limitata a quei memorabili film. Non tutti, infatti, sanno che nel 1985 si è sposata con uno dei componenti, Giacomo Poretti, al quale è stata legata sentimentalmente fino al 1989. Prima che si formasse lo storico terzetto, infatti, Aldo e Giovanni erano un duo . Altrettanto, poi, poteva dirsi per Giacomo e sua moglie Marina. Nell'ambiente cabarettistico milanese, infatti, erano noti con il nome di Hansel e Strudel.

Il divorzio con il buon Giacomo, però, non ha fatto sì che cessasse il loro sodalizio artistico. Insieme alla mitica formazione, infatti, hanno lavorato per tantissimo tempo riscuotendo sempre più successo ad ogni esibizione. Marina, però, continuerà la sua “carriera individuale”, successivamente, lavorando quasi esclusivamente nel mondo del cinema. Oltre ai tre citati film, infatti, ha preso parte ad altre numerose pellicole davvero importanti. Non possiamo dimenticare, ad esempio, “Pane e tulipani” di Silvio Soldini e “Ti spiace se bacio mamma” di Alessandro Benvenuti. La lunga e meritata carriera della Massironi, dunque, è davvero lastricata di grandi successi. È da un po’ di tempo, però, che non sia hanno sue notizie. Di cosa si occupa attualmente la brava attrice?

Ecco che fine ha fatto Marina Massironi

Spulciando sul web si direbbe che gli ultimi lavori della Massironi risalgano a qualche anno fa. Pare, infatti, che dopo “Letters to Juliet”, “Pulce non c'è” e “Che vuoi che sia” abbia deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Per fortuna, però, non è così. Oltre a dedicarsi alla sua grande passione, il teatro, è anche ricomparsa sul piccolo schermo interpretando Wanda nella serie TV “Summertime” molto recentemente. I suoi fan, dunque, possono stare tranquilli. Marina continua, come sempre, ad incantare il suo pubblico al teatro, al cinema ed in TV.

LEGGI ANCHE: Amici, che fine ha fatto LDA? Dai social arriva la notizia che nessuno voleva leggere: "Non sono stato molto bene", fan in lacrime

LEGGI ANCHE...