venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsPerché Flavio Insinna e la sua compagna non hanno avuto figli? Svelato...

Perché Flavio Insinna e la sua compagna non hanno avuto figli? Svelato il triste motivo

Flavio Insinna è uno degli attori e presentatori più divertenti in assoluto del panorama televisivo italiano. Ma se la sua carriera è nota a tutti, non si può dire altrettanto della sua vita sentimentale. Vi siete mai domandati come mai Flavio Insinna non abbia figli?

Flavio Insinna è un volto molto noto della televisione italiana. Dotato di un grandissimo senso dell'umorismo, il suo è un talento a 360 gradi. Insinna si è dimostrato un ottimo conduttore televisivo, in grado di portare avanti ogni giorno una trasmissione con estrema disinvoltura e senza mai perdere l'occasione per fare battute. Lo showman romano ha dimostrato di conoscere molto bene il mezzo televisivi e i suoi tempi. Per questo riesce sempre a tenere un ritmo serrato, senza mai annoiare o permettere ai telespettatori di cambiare canale. Una trasmissione come L'Eredità, per esempio, acquista un valore aggiunto se a condurla ci pensa un presentatore così acuto e dal piglio comico.

Per non parlare poi della sua carriera di attore. Flavio Insinna, infatti, si è distinto per la sua partecipazione alla celebre fiction di Rai 1 Don Matteo. Nella serie televisiva, Insinna interpreta il ruolo del Capitano Flavio Anceschi. E mai ruolo fu più azzeccato per un attore come lui. Non a caso, questo personaggio è entrato nel cuore degli italiani già da tanti anni. Ma non solo nel cuore degli italiani: lo stesso Insinna si è detto molto affezionato al Capitano Anceschi. Dopo la lunga pausa dalla precedente stagione di Don Matteo, l'attore ha detto che per lui è stata davvero una grande gioia indossare di nuovo la divisa del suo personaggio. Ma passando dalla sua vita professionale a quella privata, cosa sappiamo di Flavio Insinna? Come mai non ha mai avuto figli? Scopriamolo insieme.

Flavio Insinna, ecco come mai lui e la sua compagna non hanno mai avuto figli: "Non sono in grado"

Forse non tutti sanno che Flavio Insinna è legato dal 2016 alla compagna Adriana Riccio. I due si sono conosciuti grazie ad Affari Tuoi, dove Flavio era il conduttore e Adriana una concorrente. Da quel momento, i due non sono più riusciti a staccarsi l'uno dall'altra. Eppure, nonostante sia molto felice e innamorata, la coppia non ha mai avuto figli. Il motivo? A rivelarlo è stato stesso Insinna, ai microfoni de Il Corriere della Sera. Il conduttore ritiene che non sarebbe all'altezza del ruolo di genitore. Soprattutto dopo l'esempio di sua madre e suo padre, che hanno sempre fatto di tutto per stargli vicino. Flavio, a causa dei suoi impegni, non riuscirebbe a dedicare tanto tempo a un bambino, e per questo non ha mai voluto diventare padre.

LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser e la rivelazione sul matrimonio con Cecilia: "Non fingiamo..."

LEGGI ANCHE...