sabato, Dicembre 3, 2022

Marco Masini, conoscete la sua ex compagna? È un volto noto di Uomini e Donne

Marco Masini è uno di quegli artisti che hanno dato un enorme contributo alla storia della musica italiana. I suoi successi sono indimenticabili, ed il suo timbro vocale è praticamente unico e inconfondibile. Ma cosa sappiamo della sua vita provata? Chi è sua moglie?

Marco Masini è un cantautore e pianista romano, che ha raggiunto il grande successo intorno agli anni Novanta. Dopo essersi fatto conoscere per le sue canzoni accorate e per quella sua voce da far venire i brividi, all'inizio degli anni Duemila ha deciso di ritirarsi dalle scene in seguito a una serie di polemiche che si sono scatenate sul suo conto negli anni precedenti. Il musicista ha sofferto molto per alcune cose poco carine dette nei suoi confronti, anche da parte della stampa.

In effetti, su Masini cominciarono a circolare delle voci assurde secondo cui lui fosse uno iettatore e che le sue canzoni portassero alla depressione o addirittura al suicidio. Maldicenze crudeli e del tutto infondate, che hanno portato uno dei più promettenti artisti dell'epoca a ritirarsi dalle scene. Per fortuna, Marco Masini, dopo pochi anni, decise di fare il suo ritorno sulla scena musicale dimostrando a tutti che ci volesse ben altro per scoraggiarlo. Da quel momento, la sua carriera è andata avanti tra alti e bassi, e spesso è apparso in diversi programmi televisivi. In una intervista a Oggi è un altro giorno, Masini ha voluto parlare della sua vita sentimentale e di quello che forse è il suo più grande rimpianto nella vita.

Marco Masini parla della sua compagna di vita: "Ecco qual è il mio rimpianto"

Marco Masini è stato legato sentimentalmente ad Aurora Nardozzi. Classe 1985, la bella torinese si è fatta conoscere a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Jack Vanore. Marco e Aurora si sono conosciuti a una cena di amici in comune, ma quella che è scattò tra loro non era solo una semplice simpatia. I due, infatti, nel 2011 si sono messi insieme e hanno dato inizio a auna convivenza. Come tutti sapranno, è proprio quella la vera prova del nove pe una coppia. Tra i due, infatti, già c'era una considerevole differenza d'età, ma la convivenza ha fatto salire a galla tutti i problemi.

Aurora aveva da poco subito un'aggressione, ma nonostante questo aveva deciso di coronare il suo sogno con Marco Masini andando a vivere con lui a Firenze. Ma una volta ritrovatisi sotto lo stesso tetto, i due hanno iniziato a mostrare i segni di un'incolmabile incompatibilità caratteriale. Lei era giovane e spensierata, che voleva viversi la sua vita seguendo tutte le sue tappe naturali. Il cantautore, invece, era un uomo più maturo che desiderava qualcosa di stabile e costruirsi una famiglia. Il suo più grande sogno era quello di diventare papà, ma purtroppo Aurora non era sulla sua stessa lunghezza d'onda, e i due hanno dovuto interrompere la relazione. Attualmente, Masini non è sposato e non ha figli.

LEGGI ANCHE>>>Elenoire Casalegno è innamorata: qual è l'identità dell'uomo misterioso?

LEGGI ANCHE...