venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsArisa rompe il silenzio: ecco perché è finita con Andrea Di Carlo

Arisa rompe il silenzio: ecco perché è finita con Andrea Di Carlo

Arisa è una cantante dotata di una voce straordinaria, ma negli ultimi tempi le persone non sono interessate a lei solo dal punto di vista artistico. Infatti, anche la sua vita sentimentale sembra un argomento molto interessante. In particolare, vi siete mai domandati come mai lei e il suo ex compagno Andrea Di Carlo si sono lasciati?

Rosalba Pippa, meglio conosciuta come Arisa, negli ultimi tempi ha fatto molto chiacchierare di sé, anche per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo la sua esperienza a Ballando con le Stelle, ha spopolato su tutte le riviste si gossip per la sua relazione con Vito Coppola. Una relazione fatta di alti e bassi con un ballerino molto più giovane di lei, e con il quale non voleva creare delle etichette. Per mesi le persone si sono chieste cosa ci fosse effettivamente tra Arisa e Vito, senza riuscire mai ad avere una risposta concreta e univoca. Ma la vita sentimentale di Arisa è sempre stata un po' tormentata.

Del resto, in questi casi anche la carriera svolge un ruolo fondamentale: talvolta i tanti impegni e il successo non permettono di vivere una relazione con molta serenità. Quando poi ad essere travolti da impegni e successo si è in due, diventa ancora più difficile. Ma a parte il capitolo Vito Coppola, molti ricorderanno sicuramente che in passato Arisa è stata fidanzata anche con un altro uomo, molto importante nella sua vita. Si tratta del manager Andrea Di Carlo. Anche loro due hanno vissuto una storia intensa, sì, ma fatta di alti e bassi. La coppia era a un passo dal matrimonio quando ha deciso di dirsi addio definitivamente. Una scelta coraggiosa, ma sembra che nessuno dei due si sia guardato più indietro. Ma come mai si sono lasciati?

Arisa e Andrea Di Carlo, dopo tanti anni viene fuori la verità: ecco perché si sono lasciati

In un'intervista al settimanale Oggi, il manager Andrea Di Carlo ha voluto raccontare come mai tra lui e la cantante dalla voce di un usignolo sia finita. Sebbene i due sembrassero molto affiatati e innamorati, a un certo punto le loro strade si sono dovute separare. Il motivo? "Arisa non è fatta per una relazione, almeno non con me". In sostanza, i due avevano una visione della vita e delle relazioni completamente diversa. E questo è stato confermato proprio da Arisa, che a Domenica In ha ammesso candidamente di non riuscire a liberarsi del suo bisogno di indipendenza.

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura e la dedica a Giovanni Terzi che ha fatto infuriare i social: ecco i motivi

LEGGI ANCHE...