venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsVi ricordate Alessandro Sala della Pupa e il Secchione? Ecco cosa fa...

Vi ricordate Alessandro Sala della Pupa e il Secchione? Ecco cosa fa oggi

Vi ricordate di Alessandro Sala, il Secchione che vinse la prima edizione de La Pupa e il Secchione? All'epoca fece coppia con Rosy Dilettuso. Che fine ha fatto?

Alessandro Sala detiene sicuramente il primato di essere stato il primo vincitore del fortunato format televisivo La Pupa e il Secchione. Correva l'anno 2006, ed era la prima volta che la trasmissione veniva proposta al pubblico. All'epoca si trattava praticamente di un esperimento, che tanto poteva andare bene, e tanto poteva andare male. Al suo fianco, la bellissima Rosy Dilettuso, che oggi è sparita dal mondo della televisione. La donna, attualmente, lavora come giornalista per un'importante rivista di gossip e fa ancora la modella, ma cosa ne è stato di Alessandro?

Del resto, l'ultima edizione de La pupa e il Secchione si è conclusa da pochi mesi, e ogni tanto è bello guardarsi indietro. Ripescare i vecchi concorrenti delle scorse edizioni, e scoprire cosa stanno facendo oggi è un tuffo nel passato dal sapore amarcord. Da quello che sappiamo per certo, è che Alessandro Sala oggi non si sta più occupando di televisione. Dopo la sa partecipazione al programma condotto, ai tempi, da Enrico Papi con la partecipazione di Federica Panicucci, è sparito dai radar. Questo non vuol dire affatto che abbia abbandonato il mondo dello spettacolo, sia chiaro. Anzi, in questo senso sembra ancora piuttosto attivo. Ma dopo la vittoria e la sua breve relazione con Rosy Dilettuso dopo La Pupa e il Secchione, Alessandro Sala non si è fatto più vedere come prima, e oggi sembra addirittura scomparso.

Alessandro Sala, dopo il successo la sua vita è cambiata completamente: ecco che cosa sta facendo oggi

Alessandro Sala è sempre stato un ragazzo molto colto e intelligente, ma questo si sapeva già. Dopo il suo percorso televisivo nel programma, al fianco di Rosy Dilettuso, ha continuato i suoi studi dopo la laurea in Fisica, fino a diventare ricercatore. Ma quella che considera la vera opportunità della sua vita, gli è arrivata nel 2015, quando gli è stato chiesto di prendere parte al gruppo musicale dei Rapsody of Fire.

Come molti sapranno, infatti, Alessandro Sala è sempre stato un appassionato di musica, e il suo strumento è il basso. In passato, già aveva già collaborato con i Sinestesia, un gruppo progressive metal in cui era presente anche il chitarrista Roberto De Micheli. Ed è stato proprio quest'ultimo a proporre ad Alessandro di prendere parte di Rapsody of Fire, prendendo il posto di Oliver Holzwarth, che aveva lasciato il gruppo l'anno prima. Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, oggi Sala è sposato con Michela Grilli, che non è soltanto sua moglie ma anche la collega con la quale ha condiviso alcuni progetti musicali.

LEGGI ANCHE>>>Pippo Baudo e il figlio tenuto nascosto per anni: dove vive e cosa fa oggi Alessandro

LEGGI ANCHE...