venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsClaudia Koll da icona sexy a donna religiosa: "Mi pento del mio...

Claudia Koll da icona sexy a donna religiosa: "Mi pento del mio passato"

Claudia Koll è un'attrice che per certi versi ha rappresentato un'icona della televisione italiana negli anni Novanta. Celebre per il suo ruolo di Linda Fogliani in Linda e il Brigadiere, oggi conduce uno stile di vita completamente diverso rispetto a un tempo. Ecco costa sta facendo oggi.

Claudia Koll è un'attrice che molti conosceranno per il famosissimo ruolo di Linda Fogliani nella fortunata serie televisiva Linda e il Brigadiere. Stiamo parlando del periodo a cavallo tra la fine degli anni Novanta e l'inizio degli anni Duemila, quando Claudia era ancora una donna che metteva in risalto la sua bellezza e la sua sensualità. In quegli anni, infatti, la Koll era conosciuta soprattutto per la sua bellezza da togliere il fiato, oltre che per il suo talento. E il successo che riscosse la serie con protagonisti Claudia Koll e Nino Manfredi, fece sì che Claudia venisse scelta come protagonista di un'altra famosa serie televisiva. Questa volta si tratta di Valeria medico legale, andata in onda per due stagioni.

Ma a un certo punto della sua vita, Claudia Koll ha stravolto totalmente il suo stile di vita, per riabbracciare la fede cattolica. Come si legge su Wikipedia, c'è stato un periodo della sua vita nel quale Claudia si era interessata alle dottrine New Age: proprio questo l'avrebbe riavvicinata alla sua religione. Perchè, secondo quanto lei stesso avrebbe confessato, il diavolo l'aveva aggredita fisicamente. Per questo motivo, la donna avrebbe impugnato un crocifisso, e avrebbe deciso di fare del Cristianesimo la sua vocazione. Oggi Claudia, oltre a dirigere una scuola di recitazione, appare ancora in alcuni film, soprattutto a tema religioso. Film più consoni al suo stile di vita di oggi, come per esempio Maria Goretti e San Pietro.

Claudia Koll, la confessione: "Ecco di cosa mi pento del mio passato"

Claudia Koll, dopo la sua riconversione alla religione, ha subito un drastico cambiamento che l'ha resa una donna molto diversa da quella che ci ricordavamo negli anni Novanta. Claudia è sempre stata una donna bellissima, e nei suoi film del passato non ha mai cercato di nascondere la sua bellezza. Ma in una puntata del programma Ti sento, condotto da Pierluigi Diaco, ha ammesso di pentirsi molto di una cosa del suo passato. Una cosa che, con la mentalità di oggi, non rifarebbe mai più e della quale forse si vergogna. Claudia Koll si pente di alcune sue foto del passato che la ritraggono al fianco di Tinto Brass. Ricordiamo che l'attrice ha preso parte al film Così fan tutte.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto i tre figli di Cristina Parodi? Ecco chi sono

LEGGI ANCHE...