martedì, Novembre 29, 2022

L'attrice di Patrizia in Gomorra ha lasciato il set per amore: chi è il marito di Cristiana Dell'Anna

Cristiana Dell'Anna è un'attrice dotata di un grande talento, oltre che di una grande bellezza. Diventata famosa soprattutto grazie al ruolo di Patrizia in Gomorra - La Serie, l'attrice ha voluto che il suo personaggio morisse per dedicarsi alla sua vita matrimoniale. Ma sapete chi è suo marito? Scopriamo qualcosa su di lui!

Cristiana Dell'Anna è un'attrice napoletana che nel giro di pochi anni è riuscita a ottenere un successo incredibile. Un successo meritatissimo, ma che forse non tutti si sarebbero aspettati, vista la sua giovane età. Cristiana è entrata nel cuore degli italiani in punta di piedi, grazie alla sua partecipazione a Un posto al sole. Nelle celebre soap opera di Rai 3, Cristiana interpretava il ruolo di Manuela e Micaela, due gemelle molto unite e un po' sopra le righe. Già in quell'occasione, Cristiana si era distinta per aver apportato un po' di freschezza e novità a un programma che andava in onda già da tantissimi anni. Ma il grande successo, la bellissima Cristiana l'ha ottenuto grazie alla sua Patrizia nella fortunata serie televisiva Gomorra.

Nella serie ispirata al romanzo di Roberto Saviano, l'attrice è riuscita a portare il grande cambiamento che ha travolto il personaggio di Patrizia. Una giovane che, da ragazza umile e responsabile, si trasforma in una boss intraprendente e spietata. Il suo è stato un personaggio molto amato, ma forse non tutti sanno che è stata la stessa Cristiana Dell'Anna a chiedere agli autori della serie di farlo morire. Come tutti sapranno, non è raro in Gomorra che tutti i personaggi (o quasi) vadano incontro alla morte, prima o poi. Nel caso di Patrizia, però, le cose potevano andare diversamente. L'interprete infatti ha chiesto di eliminare il suo personaggio nella sceneggiatura, per dedicare più tempo alla sua vita matrimoniale. Infatti la serie la teneva impegnata troppo tempo, e da lì la triste decisione.

Emanuele Scamardella, ecco chi è il marito di Cristiana Dell'Anna

Cristiana Dell'Anna e suo marito, Emanuele Scamardella, si sono sposati nel 2018. Appena dieci mesi dopo il loro primo incontro, se qualcuno non lo sapesse. Emanuele è un uomo che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Infatti, è un attivista Erasmus, e il modo in cui ha chiesto a Cristiana di sposarlo è molto singolare. Come si legge su Notizie.it i due, dopo essersi conosciuti, decisero di rimanere in contatto. Così si sentirono su Skype, e se lei a Natale doveva andare negli Stati Uniti, lui avrebbe trascorso il Capodanno in Iran e le chiese di raggiungerlo. Cristiana non se lo fece ripetere due volte e si precipitò da lui. E fu proprio in quell'occasione che l'uomo le comprò un anellino sul posto e le chiese di sposarlo. Lo avreste mai detto? "Se capisci che è quello giusto, non ha senso aspettare" ha commentato Cristiana. Il matrimonio è durato la bellezza di tre giorni, ed è stato celebrato lo stesso giorno di quello dei Ferragnez.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker ha già dimenticato Giovanni Angiolini: ecco con chi ha trascorso le vacanze

LEGGI ANCHE...