giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriositàUmberto Smaila e la rivelazione sulle ragazze di "Colpo grosso": ecco come...

Umberto Smaila e la rivelazione sulle ragazze di "Colpo grosso": ecco come si sono ridotte

Il programma spartiacque della televisione italiana è stato senza dubbio “Colpo grosso”, parola di Umberto Smaila. Che fine hanno fatto oggi le splendide ragazze dello storico programma? Scopriamolo insieme

“Colpo grosso” è stata una delle più celebri e discusse trasmissioni televisive di sempre. L’idea di ambientare lo show in un casinò ed avere un cast ricco di ragazze bellissime che spesso si esibivano in provocanti spogliarelli, fu infatti un vero “colpo allo stomaco della TV”. Umberto Smaila, appunto, usa proprio queste parole per descrivere quello che è successo a cavallo fra gli anni 80’ e 90’ in una lunga intervista rilasciata a Fanpage.

Gennaro Marco Duello pone molte interessanti domande al re della movida, toccando diversi punti salienti della sua carriera. In primis gli viene chiesto che progetti abbia per questa estate e se, finalmente, crede che ci siano le prime avvisaglie di un ritorno alla normalità dopo i duri tempi di pandemia. Smaila confessa di avere diverse tappe in giro per l’Italia e un'agenda abbastanza fitta d’impegni. Sottolinea, però, che ci sia ancora una bella differenza con i tempi pre-covid.

I tempi di "Colpo grosso" e le sue bellissime soubrette

Quando poi gli viene chiesto di “Colpo grosso” e di cosa abbia rappresentato per la televisione italiana, il buon Umberto parla senza mezzi termini di un evento epocale. Sostiene, infatti, che esista una TV prime e dopo “Colpo grosso” e che il suo show abbia rappresentato un vero spartiacque per il mondo dello spettacolo. Nonostante , infatti, la critica si dilungasse nello screditare la nota trasmissione, il riscontro di pubblico che ebbero ai tempi fu davvero qualcosa di inaudito. Molte, infatti, furono le trasmissioni che si “adeguarono” a quel nuovo linguaggio e ancora oggi, infatti, diversi strascichi sono tuttora visibili. A questo punto, allora, molti di voi si staranno chiedendo  che fine abbiano oggi fatto le bellissime ragazze di “Colpo grosso”

Sempre nella medesima intervista, il buon Duello chiede al conduttore televisivo che fine abbiano fatto le bellissime ragazze che hanno contribuito a rendere così celebre il suo show. Samila, allora, sorride e confessa che quasi tutte sono in qualche casa di riposo del nord Europa. Solo una, una certa Monique, pare faccia la presentatrice in Olanda. Le altre, invece, pare conducano tutte una vita tranquilla in qualche istituto per la terza età. Speriamo solo, allora, che si stiano godendo la meritata pensione in tranquillità.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti rompe il silenzio dopo anni: "Perché è finita tra me e Franco Oppini"

LEGGI ANCHE...