venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsRoberta Capua colpita dal grave lutto: "Aveva solo 51 anni"

Roberta Capua colpita dal grave lutto: "Aveva solo 51 anni"

Roberta Capua è un volto della televisione che da tanti anni è entrata nel cuore degli italiani. Dotata di una grande bellezza, la presentatrice è molto apprezzata anche per la sua professionalità. Di recente, ha voluto commemorare una persona molto cara che è scomparsa all'improvviso.

Roberta Capua si è serpe distinta per la sua grande bellezza e per la sua intraprendenza. Non a caso, nel 1987 si classificò seconda nel celebre concorso di bellezza Miss Universo, ma da quel momento la sua carriera non si è mai arrestata. Ha iniziato a lavorare come modella e indossatrice, ma poi negli anni Novanta ha iniziato a prendere parte a delle piccoli emittenti della Finivest. Successivamente passò a Telemontecarlo, ma poi entrò in Rai, e precisamente in programmi come In Famiglia e Unomattina.

In particolar modo, quest'ultimo programma ha contribuito molto ad accrescere la notorietà della donna. Dopo qualche tempo, la donna rientrò in Mediaset, ma questa volta prendendo parte a Buona Domenica e ad altri format che l'hanno resa famosa. Senza dimenticare, nel 2017, la sua vittoria nella prima edizione di Celebrity MasterChef Italia. Come se non bastasse, quest'anno l'abbiamo vista persino al Festival di Sanremo. Più precisamente, Roberta Capua si è dedicata alla conduzione del PrimaFestival, al fianco di Paola Di Benedetto e Ciro Priello, con il quale ha formato un trio davvero scoppiettante.

Insomma, oggi Roberta Capua è ancora super attiva in televisione, e i programmi che conduce ottengono sempre un gran favore da parte del pubblico. Ma di recente, le è toccato richiamare alla memoria un ricordo molto spiacevole, che ha praticamente segnato la storia. E lo ha fatto con profondo rispetto e malinconia, com'è giusto che fosse.

Roberta Capua e il ricordo del terribile lutto: "Una persona indimenticabile"

Roberta Capua, di recente, ha voluto ricordare una persona che morì in circostanze dai contorni tragici. 25 anni fa, infatti, si consumava l'omicidio di Gianni Versace, la cui morte ha creato una vera e propria frattura nel mondo della moda. Roberta ha voluto ricordarlo durante le riprese di Estate in diretta e il suo account su Instagram. Gianni Versace è stato un grande stilista, che ha dato origine alla celeberrima Casa di Moda. Il suo assassinio, all'epoca, destò un grande dolore a tutta la sua famiglia e ai suoi numerosissimi sostenitori. La morte di Gianni Versace ha praticamente segnato la storia al livello internazionale, e quel terribile 15 luglio 1997 verrà ricordato con enorme dispiacere.

LEGGI ANCHE>>>Ultima sentenza per Sara Croce e il suo ex fidanzato: colpo di scena in tribunale

LEGGI ANCHE...