Riccardo Guarnieri, stavolta è davvero addio a Ida Platano: si è fidanzato ufficialmente, ecco con chi

Nonostante questa stagione di Uomini e Donne sia terminata da qualche mese, uno dei cavalieri è al centro del gossip. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri, l'ex storico di Ida Platano. Il suo ritorno nel programma ha creato diverse polemiche e la sua uscita ancora di più, soprattutto dopo le foto che lo ritraggono insieme ad una donna. Ora è lei parlare di come stanno le cose.

Questa edizione di Uomini e Donne è stata decisamente molto movimentata. Il caos è stato scatenato in studio dal ritorno di Riccardo Guarnieri e proprio il suo rapporto con Ida Platano ha scatenato diverse polemiche. All'inizio sembrava che il cavaliere fosse tornato per conoscere una nuova dama, ma il suo comportamento nei confronti di Ida Platano è sempre stato molto ambiguo.

I due hanno parlato di amicizia nelle prime puntate del programma. Poi in alcuni momenti sembrava che il loro amore stesse tornando a galla, tanto che Tina Cipollari in più di un' occasione ha messo in guardia la Platano. Dopo aver chiesto di ballare con Ida, è intervenuta anche Maria De Filippi, chiedendo a Riccardo di fare chiarezza sulle sue intenzioni. Il cavaliere pugliese ha deciso di invitare la Platano a cena. La dama era decisamente felice ed emozionata all'idea, ma quando sono tornati in studio per parlare del loro appuntamento le cose sono decisamente precipitate, tanto da decretare la fine di un loro possibile ritorno di fiamma.

Appena terminato il programma Riccardo Guarnieri è stato più volte visto in compagnia di un' altra donna. Una donna mora dai lunghi capelli e i loro atteggiamenti sembravano molto intimi, per cui si è pensato ad una relazione. Ad alimentare ancora di più il gossip un commento del padre di Riccardo che riferisce del matrimonio di suo figlio. Dopo la bufera che si è creata intorno al cavaliere pugliese e la donna misteriosa è lei stessa a voler fare chiarezza.

Parla la donna misteriosa: "Riccardo Guarnieri? Lui per me è..."

Dopo la pubblicazione delle foto che ritraevano la donna misteriosa in compagnia di Riccardo Guarnieri ha deciso di venire allo scoperto. Ha voluto raccontare del suo rapporto con il cavaliere. La donna ha confessato di conoscerlo da molto tempo e di essere molto amici ma soprattutto di trovare profondamente inadeguato cercare di far diventare la loro amicizia un rapporto amoroso.
Le foto che ritraggono il cavaliere in dolce compagnia sono diverse e quindi ancora si indaga sul suo presunto fidanzamento.

Leggi anche: Ida Platano, che sfregio da Riccardo Guarnieri: l'annuncio del cavaliere uccide ogni speranza