Heather Parisi confessa: "Soffro di una brutta malattia, è un incubo", fan in lacrime

Heather Parisi è una showgirl molto nota nella televisione italiana. Di origine statunitense ma naturalizzata italiana, di recente non è apparsa spesso in tv, ma si tiene in contatto con i suoi fan attraverso i social. E ha ammesso di essere stata afflitta da un problema di salute invalidante. Ecco di cosa si tratta.

Heather Parisi è una showgirl molto nota che è stata molto attiva in televisione fino a diversi anni fa. Oggi non appare più spesso come una volta, anche perché, dal 2011, la donna vive a Hong Kong insieme con la sua famiglia. Ma la showgirl è stata molto attiva nella TV nostrana, soprattutto nel periodo a cavallo degli anni Ottanta e Novanta, dove  ottenne un enorme successo e divenne un volto famosissimo. Dotata di una enorme bellezza, Heather Parisi non si è distinta soltanto per il suo talento nella danza e nel canto, ma anche per le sue doti nella recitazione.

Un'artista a tutto tondo, che è riuscita e farsi voler molto bene da tutti gli italiani. La sua è stata una carriera davvero brillante, e la showgirl è destinata a restare nel cuore del suo affezionatissimo pubblico ancora a lungo. Eppure, di recente la donna si è sbottonata su un argomento molto delicato, del quale nessuno poteva sospettare nulla. Heather, infatti, ha raccontato di una sua particolare malattia che l'avrebbe messa a dura prova, rendendole la vita quasi impossibile. La donna ha deciso di parlarne solo di recente attraverso i suoi canali social, lasciando tutti senza parole.

Heather Parisi e il racconto di un male che le ha reso la vita impossibile: "Non riuscivo ad alzarmi dal letto"

Hether Parisi, in tempi piuttosto recenti, ha pubblicato una sua foto in bianco e nero su Instagram, dove è nuda e si copre il seno con le mani. Nella foto è protesa verso l'alto con gli occhi chiusi, come se finalmente si sentisse libera da certe catene. La donna, infatti, ha raccontato a tutti del problema che l'ha afflitta tanti anni. Si tratta di labirintite, un'infiammazione che colpisce il labirinto e certe strutture all'interno dell'orecchio. L'infiammazione genera un forte giramento di testa che non permette alla persona affetta di fare più nulla.

Per questo è da considerare a tutti gli effetti una malattia invalidante. LA showgirl, inoltre, ha ammesso che l'infiammazione non è sorta di recente, ma che già nel 1992, ai tempi di Ciao Weekend, era comparsa. All'epoca, addirittura, era dovuta restare ben due mesi a letto, e non riusciva nemmeno ad alzarsi per andare in bagno tanto che le girava tutto intorno. Oggi per fortuna sembra stare molto meglio, e l'immagine s Instagram con tanto di didascalia lo confermerebbe.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più: la verità sulla crisi