giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsCristina D'Avena è amatissima dai bambini ma non ha figli: "Vi spiego...

Cristina D'Avena è amatissima dai bambini ma non ha figli: "Vi spiego il perché.."

Cristina D'Avena è stata una figura molto importante per tantissimi bambini. Le sue sigle resteranno per sempre nel nostro cuore, eppure ci si domanda come mai una persona così vicina al mondo dei bambini non abbia mai avut figli. 

Cristina D'Avena non ha bisogno di presentazioni. Ha cantato le sigle dei nostri cartoni  animati preferiti, che hanno letteralmente segnato la nostra infanzia. La sua è una voce inconfondibile, che ci fa tornare alla mente il periodo del gioco e della spensieratezza. Ma la cantante è molto attiva ancora oggi, proponendo i suoi brani di maggior successo a tutti quei giovani e adulti che un tempo erano stati bambini. Cristina D'Avena è forse la cantante italiana più famosa in Italia, ed è stata un punto di riferimento per diverse generazioni. Eppure, c'è una domanda sul suo conto che in tanti si sono posti. In effetti Cristina è associata al mondo dei bambini e del resto lei stessa ha sempre dimostrato di amarli molto. Ma allora come mai non ha mai avuto figli? Del resto, la donna ha da poco compiuto 58 anni, il che farebbe pensare che non cambierà idea da un momento all'altro... A rispondere a questa domanda ci ha pensato lei stessa nel corso di un'intervista, nella quale si sarebbe assunta tutta la responsabilità del fatto di non essere diventata mamma. Ma come mai? Questa è la domanda che  si sono posti tantissimi dei suoi fan. Vediamo cosa ha risposto.

Cristina D'Avena no ha mai avuto figli: "Vi spiego io il perché"

Cristina D'Avena è felicemente fidanzata con Massimo Palma, un uomo del quale è profondamente innamorata e che la fa sentire bene. Ma è stata lei stesa ad ammettere che figli insieme non ne hanno avuti, nella speranza che questo un giorno non diventi un rimpianto. Questo è quanto si legge su Movieplayer.it. Cristina ha spiegato che non è mai riuscita a diventare mamma per "colpa sua", ovvero per il fatto di essere sempre impegnata. Il suo lavoro le ha portato via tanto tempo, e non le ha mai permesso di fermarsi un attimo a riflettere. Riflettere sul fatto che forse, un giorno, sarebbe stato troppo tardi pensare a dei bambini. Perché è vero, come dice lei, che con le tecniche di oggi si può diventare genitori anche in età più avanzata, ma è anche vero che occuparsi di un bambino richiede delle energie non indifferenti.

Oggi, a 58 anni appena compiuti, la bellissima e talentuosa Cristina non ha ancora avuto bambini, quindi si presume che difficilmente cambierà idea in futuro. Evidentemente non si è mai sentita pronta a mettere in stop la sua carriera per dedicarsi al lavoro di madre, ed è una cosa perfettamente comprensibile. In compenso, però, migliaia di bambini l'hanno amata con tutto il cuore.

LEGGI ANCHE>>> Jovanotti ha scelto il suo erede: "Sarà lui a prendere il mio posto", lo conoscete tutti

LEGGI ANCHE...