venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsVi ricordate Simone Corrente, il commissario Luca Benvenuto di Distretto di Polizia?...

Vi ricordate Simone Corrente, il commissario Luca Benvenuto di Distretto di Polizia? Ecco dove e come vive oggi

Vi ricordate di Simone Corrente? Si tratta del famoso Commissario Luca Benvenuto di Distretto di Polizia. In effetti, è già da molti anni che è sparito dalle scene. Ma che fine ha fatto?

Simone Corrente è stato un attore molto apprezzato, soprattutto agli inizi degli anni Duemila. Bellissimo, talentuoso e anche molto affascinante, ha infiammato per anni gli schermi italiano con la serie televisiva Distretto di Polizia, di cui era il protagonista. Simone Corrente, da giovane sbarbato e con i capelli lunghi, nel giro di pochi anni ha cambiato look totalmente, acquistando ancora più fascino e mascolinità. L'uomo ha esordito nel mondo dello spettacolo lavorando come modello per alcuni fotoromanzi e partecipando a spot pubblicitari. Poi si dedica alla recitazione, che gli consente di lavorare al fianco di attori del calibro di Giancarlo Giannini. Ma, come già anticipato sopra, il grande successo arriva soltanto con la celebre fiction poliziesca, grazie alla quale conosce la collega Giulia Bevilacqua.

Tra i due attori è sbocciato l'amore durante le riprese sul set, ma si è trattato di un amore non destinato a durare. Come molti ricorderanno, il suo personaggio, Luca Benvenuto, muore assassinato nel corso della decina stagione di Distretto di Polizia, e dopo quell'esperienza si dedica ad altri progetti. In effetti, però, bisogna ammettere che dopo l'abbandono della fiction, le sue apparizioni in televisione non sono particolarmente degne di nota. La sua carriera artistica ha dubito un certo declino nel corso degli anni, fino a quando l'attore non è praticamente scomparso dalle scene. In effetti, è già da molti anni che Simone Corrente sembra praticamente sparito dal mondo dello spettacolo. E anche cercandolo sui social, si può notare che l'attore non è presente, ma in cambio ci sono tante fanpage a lui dedicate. Cosa ne è stato di lui? Cosa sta facendo?

Simone Corrente, ecco che fine ha fatto: non indovinereste mai

Molti fan del bellissimo attore romano potrebbe restare molto delusi: probabilmente, Simone Corrente potrebbe non tornare più a recitare. Nel 2016, infatti, l'uomo si è trasferito in Indonesia dove ha aperto un ristorante di cucina giapponese. Invece, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, si sa che nel 2018 si è sposato in Australia con una donna del posto. La coppia, nel 2021, ha avuto il suo primo figlio. Immaginare che Simone decida di ritornare a recitare dopo essersi trasferito dall'altra parte del mondo ed essersi costruito una famiglia, sembra un po' azzardato. Certo, è anche vero che, nella vita, mai dire mai...

LEGGI ANCHE>>> Benedetta Parodi fa un grande annuncio: "Vi svelo un segreto.."

LEGGI ANCHE...