martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàLeonardo Pieraccioni appare sfinito sui social: è tutta colpa della sua fidanzata

Leonardo Pieraccioni appare sfinito sui social: è tutta colpa della sua fidanzata

Tutti amano Leonardo Pieraccioni per i suoi apprezzatissimi film. Su Instagram, poi, ha davvero moltissimi followers. Proprio sul noto social ha recentemente pubblicato un video in cui lancia una bella frecciatina alla sua compagna. Vediamo cosa ha detto

Leonardo Pieraccioni è un attore e regista dal grande talento e dall’ironia davvero spiccata. Come gran parte dei toscani, infatti, non riesce proprio a non commentare sarcasticamente quando qualcosa gli sembra non andare. Non risparmia, poi, davvero nessuno. Ultimamente, ad esempio, un suo post in cui prendeva in giro Briatore per il costo esagerato della pizza dei suoi ristoranti ha fatto davvero il pieno di like. Questa volta, però, non è un miliardario di successo ad essere vittima della sua ironia. Recentemente, infatti, ha pubblicato un filmato sulla sua pagina ufficiale Instagram dove non risparmia neanche la sua dolce compagna.

L’artista toscano appare su un meraviglioso paesaggio alpino. Un po’ stanco e con i capelli al vento, Leonardo è seduto su una panchina e si concede qualche minuto di riposo. Sembra, infatti, che abbia camminato molto. Non si risparmia, allora, dal dire la sua su quanto accaduto finora. Anche con un semplice telefonino, infatti, riesce a compiere un inquadratura davvero bellissima ed inizia il suo divertente racconto. La prima ad essere chiamata in causa, poi, è proprio chi l’ ha condotto fin lì, la sua amata compagna Teresa Magni.

Ecco cosa ha detto Leonardo Pieraccioni nel video pubblicato di recente sul suo profilo Instgram

Inizia dicendo che ringrazia…abbastanza la sua ragazza che l’ha voluto portare con sé in una lunga escursione montana. Aggiunge, poi, una riflessione. L’ esperienza della montagna, a suo dire, corrisponde quasi totalmente al camminare per molti chilometri. Quindici, venti, venticinque. Sottolinea allora, con la sua immancabile ironia, che tutti quei chilometri, generalmente, si è costretti a farli solo se ci si ritrova con la macchina in panne o in casi di estrema necessità. Per divertirsi, invece, ha l'impressione che quella faticosa scarpinata sia francamente un po’ troppo.

Conclude, poi, con una riflessione riguardo gli altri escursionisti in cui si è imbattuto. Sostiene, infatti, che tutti gli siano sembrati molto affaticati, o quantomeno non allegri. Sembra dunque, che la montagna non piaccia proprio a nessuno. Cosa ne pensate voi? Preferite i gusti di Leonardo o della sua compagna? Noi possiamo solo dire che, dando un'occhiata al filmato, lo splendido scenario in cui ha girato quel video deve essere davvero un posto meraviglioso.

LEGGI ANCHE: Leonardo Pieraccioni umilia Flavio Briatore e il suo 'Crazy Pizza': l'ironia velenosa del regista

LEGGI ANCHE...