venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàPatrizia Pellegrino fatta ancora fuori dalla RAI, "Ho pianto": tutta colpa di...

Patrizia Pellegrino fatta ancora fuori dalla RAI, "Ho pianto": tutta colpa di Carlo Conti

La bella Patrizia Pellegrino ha un sogno da diversi anni, partecipare a “Tale e Quale Show”. Anche durante questo 2022, dunque, si è presentata come sempre ai provini. Stranamente, però, è stata scartata per l’ennesima volta. La showgirl, allora, non ha retto ed è scoppiata addirittura in lacrime. Eco cosa è accaduto 

La lunga e meritata carriera di Patrizia Pellegrino, nonostante dimostri metà dei suoi anni, affonda le sue radici molto lontano nel tempo. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo, infatti, risale addirittura al 1981. In “Onore e guapparia”, appunto, interpreta la bella Assunta Esposito e già dai suoi primi fotogrammi incanta tutti i suoi spettatori  con il proprio innegabile fascino. Nessuno può averla dimenticata, inoltre, anche in “Chewing gum show”, “Chi tiriamo in ballo” e “Il piacere dell’estate”. Degne di nota, poi, anche la sua partecipazione in “Night and Day” e “Sereno Variabile”. Oltre alla sua  lunga vita professionale, tuttavia, si è anche parlato molto di lei per gli interessantissimi aspetti di quella privata.

Non tutti sapranno, infatti, che la Pellegrino è stata legata sentimentalmente per molto tempo con il principe Alberto di Monaco. Come abbiamo già raccontato nell'articolo linkato in fondo alla pagina, verso la fine degli anni 80 il principe di Monaco le fece una corte davvero serrata. I due, allora, dopo un po’ ebbero una relazione che, però, vide la fine dopo che la Pellegrino scelse di posare in deshabille per PlayBoy. Abbiamo anche raccontato, inoltre, che abbia più volte presentato il suo rifiuto alle insistenti avances di Diego Armando Maradona. La Pellegrino, di conseguenza, è davvero una delle donne più desiderate di sempre. Non capiamo, allora, come mai non la pensino allo stesso modo gli autori di “Tale e Quale Show”.

L’ennesimo no a Patrizia Pellegrino e le sue lacrime disperate

Patrizia, infatti, è da molto che prova ad entrare a far parte dello show. Anche quest’anno, però, non ci è riuscita. All’ennesimo rifiuto, inoltre, pare sia scoppiata in un pianto disperato. In una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, infatti, ha confessato che sono tre anni che si presenta ai provini dell’amato show televisivo. Per ben tre volte, però, le è stato comunicato che non ne avrebbe preso parte.

Nonostante, poi, quest’anno diversi autori le abbiano rivolto moltissimi complimenti, Patrizia non è stata scelta per far parte dei concorrenti della nuova stagione di “Tale e Quale” e non è riuscita a trattenere le lacrime. La Pellegrino, però, non si è persa d’animo ed ha detto che si presenterà anche una quarta volta. Siamo sicuri, allora, che la prossima sarà quella buona.

LEGGI ANCHE: Patrizia Pellegrino ne parla per la prima volta: "Dissi di no a Maradona e vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...