venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsSossio Aruta disperato in cerca di lavoro ma i follower lo beccano...

Sossio Aruta disperato in cerca di lavoro ma i follower lo beccano in vacanza: "Bugiardo"

Solo qualche settimana fa Sossio Aruta, il compagno di Ursula Bennardo, ha fatto un appello sui social per trovare un impiego più adatto a lui. Eppure dopo questo appello sono state pubblicati dal suo profilo dei video che riprendevano la coppia con tutta la famiglia in vacanza. Questo ha molto infastidito i followers della coppia.

Sossio Aruta è un ex calciatore che ha fatto il suo ingresso sul piccolo schermo partecipando a Uomini e Donne, trono over. All'interno dello studio bianco ha conosciuto la sua compagna, Ursula Bennardo. I due hanno avuto una conoscenza un po' turbolenta ma alla fine hanno deciso di uscire mano nella mano e continuare la loro storia. Purtroppo le incomprensioni non sono passate lasciando insieme il programma, tanto che dopo la nascita della loro figlia Bianca, i due si sono separati. Hanno passato un momento difficile in cui non sapevano se sarebbero tornati insieme o meno. Dopo qualche mese hanno deciso di riprovarci ed ora sono molto felici e vivono il loro amore con molta dolcezza.

L'ex calciatore ha condiviso un video in cui chiedeva a suoi numerosi followers di dargli una mano a condividere il suo appello. Aruta è in difficoltà e cerca lavoro, dopo aver contratto il covid- 19 ha ricevuto la lettera di licenziamento. Anche se ha un impiego come scaricatore di frutta e verdura, desidera occuparsi di qualcosa che sia più inerente alla sua carriera sportiva ed in questo modo migliorare la propria posizione. Per far questo è disposto a spostarsi in tutta Italia. Questo appello è stato accolto nel migliore dei modi all'inizio, ma dopo che gli utenti hanno visto i posti in cui Ursula e Sossio hanno passato le loro vacanze.

Il web si scatena contro Sossio Aruta: " E' sempre in vacanza!"

Quando Sossio ha parlato della sue difficoltà economiche lo ha fatto in maniera molto convincente per questo gli utenti hanno preso molto sul serio il suo bisogno di lavorare. Ma come dicevamo, successivamente all'appello Aruta e la Bennardo sono stati spesso in vacanza in alcuni luoghi esclusivi e questo ha fatto sospettare i followers che forse la sua richiesta non fosse del tutto sincera.

I commenti al comportamento della coppia, e soprattutto alla volta di Sossio Aruta, sono stati davvero molto taglienti. Il fatto che l'ex calciatore avesse chiesto aiuto e poi si fosse dedicato senza problemi ad una lunga vacanza ha fatto emergere molti giudizi negativi sul suo appello. Per ora nessuno dei due ha risposto alle forti accuse, ma potrebbero rispondere in qualunque momento.

Leggi anche: Sossio Aruta, l'appello sui social diventa virale: "Ho bisogno del vostro aiuto"

LEGGI ANCHE...