venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàAlba Parietti, cosa mangia per mantenersi così in forma? Svelato il suo...

Alba Parietti, cosa mangia per mantenersi così in forma? Svelato il suo segreto

La grande Alba Parietti è sempre stata apprezzata per la sua immensa bellezza. A 61 anni, poi, continua a stupire per fascino e sensualità. Qual è, dunque, il suo segreto per rimanere sempre una delle donne più belle del nostro tempo? Probabilmente la risposta è nella suo regime alimentare

La Parietti ha sempre affascinato il pubblico grazie all'immenso fascino fin dai suoi esordi. Dopo alcune esperienze in televisioni private piemontesi, infatti, da subito si fa notare per la sua immensa bellezza grazie alla partecipazione a “Galassia 2” nel 1983.  Negli anni 90’ poi, le è stato affidato il timone di “Galagol” su Telemontecarlo e tutti i suoi telespettatori iniziano ad amarla anche per il suo stile di conduzione. Il suo immenso fascino, infatti, ha sempre fatto il paio con le sue spiccate doti artistiche. Nel 1992, appunto, arriva anche a condurre il Festival di Sanremo insieme a  Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci. Grazie alla sua immensa bellezza, poi, ha anche partecipato a diverse e apprezzate pellicole per il grande schermo.

Impossibile, infatti, non ricordare “Abbronzatissimi”, “Saint Tropez - Saint Tropez” e “Paparazzi”. La sua grande fama, però, la deve di sicuro alla televisione. In molti, infatti, ricorderanno il fortunato “Macao”, con il quale riscosse davvero un enorme successo. Per questioni di brevità, dunque, è davvero impossibile parlare dettagliatamente della grande carriera della splendida Alba. Ci limitiamo soltanto, a questo punto, a citare i suoi ultimi lavori per il piccolo schermo. In qualità di opinionista, l’abbiamo potuta apprezzare in “Live - Non è la D'Urso”, “Zona bianca” e “La vita in diretta”. In quella di concorrente, invece, a “Ballando con le stelle”, “Tale e quale show” e “Il cantante mascherato”. Oltre alle sue mille doti artistiche, però, Alba Parietti è sempre stata amatissima per la sua immensa bellezza. Come fa ad essere ancora splendida a 61 anni?

Ecco cosa mangia Alba Parietti per rimanere sempre bellissima

In molti si stupiranno nell'apprendere che il regime alimentare della bella Parietti non sia per nulla proibitivo. Evitando solo di assumere grassi saturi, la grande showgirl confessa di mangiare a pranzo un bel piatto di pasta o uno di riso. Per cena, invece, dell’ottima carne bianca o del buon pesce fresco. Il tutto, ovviamente, accompagnato da delle ottime verdure di stagione molto spesso lesse o "ripassate" in padella. Sembra proprio, allora, che il segreto della Parietti non stia nel suo particolare regime alimentare. La sua bellezza, infatti, pare che sia solo opera di madre natura.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti, messaggio commovente per Ilary Blasi e Totti: cosa ha detto la showgirl

LEGGI ANCHE...