martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàRiconoscete questa tenera bambina? Oggi è una delle conduttrici più famose di...

Riconoscete questa tenera bambina? Oggi è una delle conduttrici più famose di sempre

In questa fotografia è una dolce ragazzina, oggi è una delle conduttrici di maggior successo della televisione italiana. La riconoscete?

Il suo debutto sulla televisione nazionale, nonostante sembri ancora una ragazza, risale a diversi anni fa. Era, infatti, il 1988 quando veste i panni di valletta accanto a Giancarlo Magalli in “Domani sposi”. L’anno successivo, poi, ottiene anche una piccola parte in “Le finte bionde” di Carlo Vanzina e nel 1990 approda a Telemontecarlo in veste di inviata di “Galagol”, la trasmissione sportiva che seguiva i campionati Mondiali di calcio di quell’anno. Nel 92, poi, diventa una delle presenze femminili della “Domenica Sportiva” e da quel momento non ci sarà più nessun italiano che non sia rimasto colpito dalla sua bellezza e professionalità. La vera consacrazione, però, arriva poco dopo quando sceglie di entrare a far parte del cast di “Mai dire Gol”. Insieme a Gialappa’s, infatti, rende storica quell’edizione del celebre programma comico e inizia a farsi notare molto per le sue spiccate doti di anchorwoman.

Un’ altra storica trasmissione che ha contribuito a rendere celebre, poi, è stata “Quelli che il calcio”. Grazie al suo ritorno in RAI nell’agosto del 2001, infatti, le viene affidato il timone del programma condotto fino a quel momento da Fabio Fazio. Il compito, dunque, sarebbe stato difficile per tutti. Il conduttore genovese, infatti, era stato fino a quel momento l’unico volto associabile a quella trasmissione sportiva. Nessuno,pertanto, credeva di poter riscuotere il suo stesso successo. La ragazza a cui ci stiamo riferendo oggi, però, non si è lasciata spaventare, ottenendo risultati davvero straordinari. Avete intuito, a questo punto, a chi ci stiamo riferendo?

Ecco chi è la tenera bambina in fotografia

Avrete capito, dunque, che per questioni di spazio sia davvero impossibile parlare dettagliatamente della sua lunga e meritata carriera. Ci limitiamo, a questo punto, a citare soltanto i suoi ultimi lavori per il piccolo schermo: “Fenomeno Ferragni”, “Game of Games - Gioco Loco”, “Citofonare Rai 2” e “Ultima fermata”. Siamo certi, allora, che adesso abbiate intuito che stavamo parlando della bravissima Simona Ventura. Quando era solo una tenera pargoletta, infatti, era davvero tenerissima. Oggi, invece, è una delle conduttrici di maggior successo e continua ad incantare tutti con la sua grande bellezza. Non ci rimane altro, a questo punto, che rinnovarle i nostri complimenti e sperare di vederla sempre più spesso sui nostri teleschermi.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso, parole al veleno contro l'ex di Simona Ventura: "Non sono una da una sera e via"

LEGGI ANCHE...