mercoledì, Dicembre 7, 2022

Barbara D'Urso, parole al veleno contro l'ex di Simona Ventura: "Non sono una da una sera e via"

Barbara D'Urso fuori controllo. La conduttrice ha usato parole al veleno contro l'ex di Simona Ventura. Quella che segue è una confessione di qualche tempo fa. Contrariamente alle aspettative, Barbara D'Urso è tornata al timone di Pomeriggio 5 una volta terminata l'avventura de La Pupa e del Secchione Show, e la trasmissione pomeridiana durerà fino a giugno. E a settembre ritornerà sicuramente a condurre il programma, smentendo dunque i gossip che la vedevano fuori da Mediaset. Nonostante ciò, la conduttrice si è scagliata contro con l'ex di Simona Ventura. Una situazione spiacevole che coinvolge due volti di punta del mondo dello spettacolo. Chissà come avrà reagito Ventura di fronte a tali dichiarazioni. Nello specifico, ecco i dettagli di quanto accaduto. Barbara D'Urso non è estranea alle rubriche di gossip. Negli anni, infatti, le riviste di cronaca rosa le hanno attribuito numerosi flirt, come Vasco Rossi, Miguel Bosè o Fabio Testi, senza dimenticare che ha avuto anche storie importanti, tra cui un matrimonio e due figli, ormai adulti.

Attualmente la campana dichiara di essere single, come si evince dalle sue dichiarazioni al settimanale Gente. Inoltre, ha affermato: "Di corteggiatori ne ho moltissimi ma sono io particolare". Forse una personalità così ingestibile da portarla addirittura ad uno scontro con l'ex di Simone Ventura. Una storia inaspettata, soprattutto per quest'ultima. Ecco quello che è successo. Forse non tutti lo ricorderanno, ma Barbara D'Urso e Stefano Bettarini hanno avuto un flirt. A paparazzarli in atteggiamenti intimi per la prima volta fu il magazine Chi nel 2008. Una forte passione che svanì in breve tempo. La loro rottura è rimasta top secret, poiché nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni di conferma o smentita, né hanno mai spiegato il motivo della loro separazione. Durante il loro tempo insieme, Barbara sembrava così legata e attratta da lui che ha detto: "Non sono una da una sera e via. Se continuo a uscire con lui significa che non bacia niente male".

Ovviamente, questa è un'osservazione molto positiva nei confronti di Stefano Bettarini, il quale all'epoca della loro relazione sentimentale aveva dichiarato: "Felice come non mai". Purtroppo poi qualcosa non ha funzionato, e infatti la conduttrice napoletana si è ritrovata a notare un aspetto dell'ex di Simona Ventura che non le piaceva per niente. Quest'ultimo, infatti, ha rivelato a Clemente Russo con quante donne è stato durante la sua partecipazione alla prima edizione del Gf Vip, elaborando una lista e usando parole non sempre piacevoli. Durante Pomeriggio 5, la conduttrice ha espresso la sua opinione sull'argomento: "Sono rimasta sconvolta dal dialogo. I maschi non sono quelli che si vantano. Comunque stai dentro la Casa del Grande Fratello, l'elenco non lo fai". Sono passati diversi anni da questa dichiarazione, chissà se oggi Barbarella l'avrà perdonato.

LEGGI ANCHE...