Don Matteo13, lo sapevi che Nathalie Guetta ha due fratelli super famosi? Ecco chi sono

Nathalie Guetta è una notissima attrice e circense francese naturalizzata italiana, resa molto celebre dal suo ruolo di Natalina in “Don Matteo”. In pochi sanno, però, che i suoi fratelli sono davvero famosissimi. Scopriamo di chi si tratta

La brava Nathalie ha una lunga carriera alle sue spalle e le sue mille doti, oltre che naturali, derivano dalla sua profonda preparazione. A soli 16 anni, infatti, inizia a seguire corsi per entrare a far parte del mondo del circo. Quando poi ha compiuto 21 anni è arrivata a Napoli, città natale del nonno paterno, dove ha insegnato clownistica e realizzato numerosi e apprezzati spettacoli per burattini. Inizia a riscuotere il primo vero grande successo, però, solo nel 1989. È in quest’anno, infatti, che viene invitata da Maurizio Costanzo nell’omonimo show per intrattenere il pubblico grazie ai suoi numeri acrobatici e, grazie alla regista, sceneggiatrice e drammaturga Cristina Comencini, inizia anche la sua carriera da attrice. Proprio quest’ultima, infatti, la scrittura per “ I divertimenti della vita privata” e da quel momento apparirà anche in numerose produzioni per il piccolo schermo.

Oltre a “Ricky & Barabba” e “Ritorno a casa Gori”, infatti, è nel cast di “Dio vede e provvede” e  “Nuda proprietà vendesi”. Il suo grande successo, però, lo deve sicuramente al suo ruolo di Natalina nella fortunatissima serie TV “Don Matteo”. Grazie a quel ruolo, infatti, riesce a conquistare il cuore di milioni di telespettatori e da quel momento non ci sarà italiano che non ne conservi un ottimo ricordo. In pochi sanno, però, che i fratelli di Nathalie sono addirittura più celebri di lei.

Ecco chi sono i famosi fratelli di Nathalie Guetta

Il fratello maggiore di Nathalie è Bernard Guetta. Stimatissimo politico francese di area progressista, è molto noto anche per la sua produzione saggistica. Non possiamo esimerci dal ricordare, di conseguenza, “L'an I des révolutions arabes”, “Mon intime conviction. Comment je suis devenu européen” e “Le tour du monde - L'enquête hongroise”. Il fratello minore, poi, è addirittura più celebre di entrambi. Dal secondo matrimonio di suo padre Pierre, infatti, è nato David Guetta, uno dei DJ più famosi del globo. Sembra proprio, pertanto, che la famiglia Guetta sia davvero ricca di talenti. Complimenti a tutti e tre i fratelli, dunque, e speriamo che, con tutti gli impegni che sembrano avere, riescano anche a passare un po’ di tempo fra loro.

LEGGI ANCHE: Don Matteo perde un pezzo grosso: chi è l'attore che non ci sarà nella prossima stagione