martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriosità"Dici solo ca**ate", Karina Cascella fa a pezzetti Elisabetta Gregoraci, ecco perché

"Dici solo ca**ate", Karina Cascella fa a pezzetti Elisabetta Gregoraci, ecco perché

Elisabetta Gregoraci in un' intervista rilasciata a Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo ha parlato di moltissime cose anche della sua vita privata. In quell'occasione la bella conduttrice calabrese ha anche dichiarato qual è stata per lei la persona che l'ha ispirata più di ogni altra, proprio questo ha attirato le critiche di una altro personaggio televisivo.

Elisabetta Gregoraci è reduce dalla conduzione dello show Battiti Live, ma la sua presenza in televisione negli ultimi tempi si è decisamente ridotta. Il suo nome non compare nei palinsesti televisivi né della Rai né della Mediaset per cui in molti si chiedono che cosa succederà dopo l'autunno e se rivedranno presto la conduttrice.

A spiegare ciò che potrebbe essere accaduto è stata Maurizio Costanzo, rispondendo alla domanda di un lettore di Nuovo, il settimanale dove il giornalista ha una rubrica.
Parlando della Gregoraci, Costanzo ha detto che molto probabilmente la sua assenza dalla televisione è dovuta alla troppa fiducia del Grande Fratello Vip, quasi come fosse un ufficio di collocamento. Più volt il marito di Mari a De Filippi ha detto che il reality non è sempre una buona vetrina e di certo non assicura di lavorare. Sempre secondo Maurizi0o Costanzo però, Elisabetta Gregoraci deve solo avere pazienza e aspettare la buona occasione anche perché la competizione nello spettacolo è molto alta.

Proprio parlando di competizione e di piccoli dispetti che le personalità della televisione si rivolgono continuamente, Elisabetta è stata vittima di una critica decisamente molto aggressiva. Tale critica non verte sul suo modo di lavorare ma su come ha deciso di vivere rispetto a quello che ha dichiarato essere il suo modello di vita ed a portarla avanti è per l'appunto una sua collega. Ecco cosa ha detto.

Elisabetta Gregoraci sotto attacco di un' efferata critica: "Dice solo ca***te"

Ad affilare le armi contro Elisabetta Gregoraci è Karina Cascella. L'influencer ha commento l' intervista in cui la Gregoraci ha affermato che il suo modello di vita, la persona che più le ha lasciato qualcosa è Maria Teresa di Calcutta. La Cascella non ha perso tempo e non ha usato mezzi termini nel commentare questa affermazione.

Secondo Karina ciò che Elisabetta Gregoraci ha detto è una stupidaggine che va contro il suo stile di vita nella sua interezza. Mentre Maria Teresa ha vissuto in povertà aiutando gli ammalati e i più bisognosi spogliandosi di tutto, la vita della Gregoraci è l'esatto opposto. Karina Cascella ha anche affermato di non aver nulla contro la sua collega ma di non sopportare questi palesi paradossi.
Leggi anche: Maurizio Costanzo severissimo contro Elisabetta Gregoraci: "Vi spiego perché la Rai l'ha fatta fuori"

LEGGI ANCHE...