venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsSoleil Sorge stravolta in treno: "Un uomo vuole baciare i miei piedi"

Soleil Sorge stravolta in treno: "Un uomo vuole baciare i miei piedi"

Soleil Sorge è stata di recente in viaggio verso Bologna, e tra le tante Instagram Stories in cui ha rivelato dei dettagli su di sé, ha anche raccontato un aneddoto piuttosto interessante.

Soleil Sorge non ha più bisogno di presentazioni, ormai. Dopo aver partecipato a svariati programmi televisivi, e dopo aver spopolato sui social in qualità di influencer, oggi è famosissima. Una fama del tutto meritata, che forse si è fatta un po' attendere. Perché la bellissima Soleil è arrivata al grande pubblico con la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane è riuscita a distinguersi per la sua personalità forte e determinata, ma anche per la sua "chimica artistica" con Alex Belli, che ha fatto tanto discutere.

Sebbene non sia riuscita a vincere il Grande Fratello Vip, e nemmeno a raggiungere la finale, Soleil ha fatto parecchia strada dopo il reality show condotto da Alfonso Signorini. Oggi è uno dei personaggi del mondo della televisione più apprezzati e richiesti nei vari format. Basti pensare a quanto Ilary Blasi l'abbia voluta a L'Isola dei Famosi in qualità di  special guest, dove l'italo-americana si era già distinta nel 2019 quando partecipò come concorrente stabile. Insomma, nel giro di pochi mesi, il successo di Soleil Sorge è diventato davvero inarrestabile, come inarrestabile è la sua grande forza di volontà.

Soleil Sorge e la rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: "Non so se vi ricordate di quella volta che..."

Giunta alla stazione di Bologna, a Soleil viene in mente un aneddoto che risale a qualche tempo fa, quando la bella influecer italo-americana non era ancora famosa come lo è oggi. Qualche anno fa, mentre si trovata in quella stessa stazione, un uomo le si avvicinò chiedendole se fosse proprio lei. Soleil, all'epoca, era consapevole di non essere così conosciuta, quindi non sapeva che cosa rispondere. "Io sono io" rispose, ma l'uomo voleva sciogliere il suo dubbio.

Soleil si allontanò dicendogli che forse aveva sbagliato persona, e quando salì sul treno, si ritrovò di nuovo quello stesso uomo che ancora una volta voleva una risposta al suo quesito. Poi, non trovando riscontro in Soleil, le confessò che giorni prima aveva perso una scommessa, e avrebbe dovuto scattare una foto con i suoi piedi e darle 50 euro. "Ci siamo messi d'accordo online" aggiunse, ma la cosa rese molto perplessa l'ex gieffina. Al che, Soleil si rese conto che l'uomo aveva effettivamente sbagliato persona, e subito glielo comunicò.

LEGGI ANCHE>>> Lulù Selassié, sgarro clamoroso a Soleil Sorge: ecco cosa le ha rubato

LEGGI ANCHE...