Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, tutti i dettagli del matrimonio segreto

Ben Affleck e Jennifer Lopez avrebbero pronunciato la formula di rito in una chiesa nel deserto di Las Vegas. A riportare la notizia è stata la testata statunitense TMZ. Il giornale avrebbe persino ottenuto i documenti del tribunale: una licenza di matrimonio contratto nella contea di Clark, in Nevada. Una fonte direttamente collegata ai novelli sposi avrebbe dato conferma a TMZ, che a quel punto si sarebbe mossa per cercare prove a sostegno della dichiarazione, trovandole e lanciando lo scoop.

Jennifer Loper e Ben Affleck: sul fronte "Bennifer" tutto tace

Le voci non trovano per il momento conferme e i diretti interessati tacciono. In base alle notizie trapelate, la cerimonia avrebbe avuto luogo nella Little White Chapel. Si tratta di una cappella come ce ne sono tante in quel di Las Vegas: prezzi modici, riserbo (più o meno) assoluto e pochi o nessun orpello. Si entra, si pronuncia la formula di rito e si esce marito e moglie. Sembra quasi l'epilogo di un film. Una commedia rosa, magari. I "Bennifer" avrebbero pronunciato il fatidico "sì" dopo il chiacchierato dietrofront del 2003. La troppa pressione mediatica li costrinse a lasciarsi l’anno successivo, nel 2004. I fan ne uscirono distrutti. Stavolta, però, i fiori d'arancio sembrano sbocciati sul serio. A conferma di quanto appena detto spuntano anche diverse foto, una della quali ritrae i due divi in abito da cerimonia.

Leggi anche >>> Che imbarazzo, Serena Rossi con Jennifer Lopez: l'incontro

Jennifer Lopez: una cerimonia (quasi) segreta

Stando a quanto riporta TMZ, la cerimonia si sarebbe tenuta presso il Ritz-Reynolds Hotel. La località scelta si trova sul Lago Oconee, in Georgia. La cerchia di ospiti era ovviamente limitata. Pare che tra gli invitati ci fosse anche Marc Anthony, l'ex di Jlo. Ai presenti sarebbe stato chiesto di firmare un accordo di riservatezza, così che la notizia non trapelasse. Peccato che la cosa sia venuta fuori lo stesso. A diffonderla sarebbero stati coloro che vivono nei pressi del resort. Insospettiti dal via vai di macchine "importanti" che entravano e uscivano, e dal clima di riservatezza protrattosi per giorni, i comuni mortali nei paraggi si sarebbero insospettiti e avrebbero indagato, scoprendo infine l'arcano. Come I Bennifer non hanno ancora parlato, come dicevamo, ma non è escluso che presto lo faranno. Intanto Jlo posta sul proprio profilo Instagram una foto che la vede distes a letto, con un sorrisone largo e un anello al dito.