Che imbarazzo, Serena Rossi con Jennifer Lopez: l'incontro

Ricordi l'incontro tra Serena Rossi e Jennifer Lopez alla Mostra del Cinema di Venezia? Il video - pubblicato dalla stessa conduttrice - ha fatto molto discutere perché la diva latina l'ha scrutata da capo a piedi prestando poca attenzione.

Ospite di Alessandro Cattelan durante la seconda (e ultima) puntata di Da Grande, Serena Rossi ha spiegato come è andato quell'incontro e perché quel momento imbarazzante.

“Com'è andata con Jennifer Lopez? Quest'anno sono stata la madrina della Mostra del Cinema di Venezia e ogni sera c'erano star internazionali. Una sera c'era un film di Ridley Scott con Ben Affleck tra gli attori principali. È venuto accompagnato da Jennifer Lopez! Hanno fatto una gita pubblica insieme per la prima volta. "

E ancora:

"Allora ho detto al direttore della biennale che mi sarebbe piaciuto conoscerti, c'era euforia! E così me l'ha presentata. Sono andato e ho detto 'Ciao, piacere di conoscerti, sono una madre di Dio'. Avevo imparato questa parola. Lei mi guarda per un po' e dice 'Ah, la madrina!'. Dico: "Sì, la madrina!" Ma giustamente! Sono tornati insieme dopo 20 anni, quindi.. L'amore è più forte di tutto! Si coccolavano mentre guardavano il film, si coccolavano davanti ai fotografi, si coccolavano davanti alle telecamere, lei si grattava la schiena.. Insomma, l'amore vince su tutto!”

Serena Rossi è fantastica, la amo.