domenica, Ottobre 24, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiSoleil Sorge confessa il suo segreto ma... qualcosa non torna

Soleil Sorge confessa il suo segreto ma... qualcosa non torna

Questo Grande Fratello Vip ha un buon cast, iniziano a diffondersi anche le prime antipatie, ma le vere dinamiche hanno faticato a decollare. La sesta edizione, invece, sarà ricordata come quella dei concorrenti che prima di varcare la porta rossa sono single e pochi giorni dopo - magicamente - si dichiarano fidanzati. La prima è stata Raffaella Fico (che sta con un ricchissimo imprenditore), la seconda è stata Andrea Casalino e ora è il turno di Soleil Sorge.

“Non pensavo potesse succedere così. Ho una cotta recente per una persona. Sono entrato qui dicendomi che tutto poteva essere. Non voglio aspettative, ma qui dentro penso e il sentimento, la mancanza cresce. Ho una persona fuori, il mio cuore è sicuro e spero anche dall'altra parte. Ho sempre voluto non innamorarmi subito, ma questa persona è speciale. Mi fa sentire speciale, per la prima volta mi sono sentita protetta, amata davvero. So cosa voglio e non voglio essere soddisfatto. Con lui posso dirti che sto bene. Questo ragazzo è una persona come voglio io, mi rispetta molto e ha gesti puri. Non credevo più nell'amore, poi ho capito che ci sono persone così belle quando l'ho incontrato. “

Secondo alcuni Soleil Sorge fa riferimento al ricco russo Boris Lukov, mentre altri parlano di un certo Carlo. In ogni caso, l'influencer è stato chiaro, chiunque tra i gieffini che ci proverà con lei prenderà un palo.

LEGGI ANCHE...