Levante annuncia la sua gravidanza: in arrivo il primo figlio con Pietro Palumbo

Levante è incinta, in arrivo il primo figlio con il fidanzato Pietro Palumbo. L'annuncio del cantante su Instagram ripercorre un'estate complicata, fatta di problemi ed imprevisti, ricca di novità e significati. Un'estate trascorsa al fianco della sua compagna, nella speranza che tutto riprendesse, come allora. Ad agosto la ripartenza, i primi concerti, il ritorno del contatto con il pubblico e l'arrivo di settembre che, di fatto, rappresenta per tutti una luce in fondo al tunnel. In tutto questo scenario, il cuore di una nuova vita le batte nel ventre da cinque mesi e questo non può che renderla euforica:

Giugno è iniziato nel caos, quindi ti sei buttato a capofitto nella presentazione di "E questo cuore non t lie" che ti ha portato in giro per l'Italia, negli studi televisivi, nelle stazioni radio, nelle case di persone che avevano il desiderio di ascoltare (e leggere) questa storia. L'estate è arrivata in mezzo a uno spavento gigantesco, la voce mancante, le corde vocali e le cisti congenite, logopedia e logopedia tutto (quattro giorni prima dell'inizio dei live). Non preoccuparti: il tour è iniziato e la magia è avvenuta. Hai attraversato l'Italia e non c'è mai stato un palcoscenico che ti abbia mai fermato, saltando sorretto da altezze vertiginose, tra chitarre e tastiere, batteria e bassi, ballando con il filo del microfono, a volte nastro da ginnastica ritmica, a volte lazo per catturare le emozioni a essere lanciato al pubblico. E quando finiva luglio era la volta di agosto, nel caldo torrido delle tue radici, ancora in giro nella musica, un tuffo in mare e di nuovo pronti sul furgone per iniziare a cantare, suonare, ballare, "volooohooh".

Tra le foto, le pose, i set fotografici, le collaborazioni, Carmen e la sua arena, la notizia e se ne va agosto, che settembre è l'inizio dell'anno e non abbiamo sognato altro che questo. Venezia è bella, come la prima volta. Un giro e il tour finisce ma non prima del primo set cinematografico, i camerini come quelli veri. Ora stai studiando per una colonna sonora, un nuovo disco e una valanga di vita nel mezzo. Cosa ne pensi della vita da lì? Perché tutto questo l'hai fatto in soli cinque mesi rannicchiato nel mio ventre, ma quando verrai alla luce ti darò il mondo.