Tommaso esce dal GF e consegna un messaggio di Gianmaria alla fidanzata: cosa c’è scritto

Anche se uscito primo dal GF Vip 6, Tommaso Eletti continua a rimanere nelle dinamiche del gioco. Fuori programma ha contattato Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, per mandarle un messaggio d'amore dal suo fidanzato: "Mi ha detto di dirti che gli manchi molto e che non vede l'ora di stare con te" . Oltre alle dolci parole, l'ex gieffino le ha inviato una dedica scritta da Gianmaria su un tovagliolo: "Ti voglio bene e non vedo l'ora di stringerti a me".

È stato il primo eliminato dal Grande Fratello Vip 6, ma non sembra ancora essersi allontanato dal gioco. Dopo aver lasciato la casa più spiata d'Italia, Tommaso Eletti si è messo in contatto con Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, per inviarle un messaggio d'amore scritto dal fidanzato su un tovagliolo di carta.

Tommaso Eletti ha lasciato il programma ha contattato Greta Giulia Mastroianni per mandarle un messaggio d'amore dal fidanzato Gianmaria Antinolfi: "Mi ha detto di dirti che gli manchi molto e che non vede l'ora di stare con te", ha scritto l'ex gieffino su Whatsapp.

Oltre alle parole dolci, Tommaso ha inviato a Greta la foto di un tovagliolo con una dedica d'amore scritta da Gianmaria: " Ti voglio bene e non vedo l'ora di stringerti a me. Il tuo GMA". Greta Giulia ha prontamente condiviso sui social le schermate della conversazione con Tommaso e Gianmaria, aggiungendo anche un "A domani", che fa pensare che la ragazza potrebbe essere ospite della puntata di stasera, lunedì 27 settembre.

E magari potrebbe entrare in casa per fare una romantica sorpresa al fidanzato, alleviando così le sue preoccupazioni. Tommaso, infatti, ha fatto sapere a Greta Giulia che Gianmaria è preoccupato per il futuro della loro relazione: "Dice che è molto spaventato non sapendo se quando partirai sarai ancora lì per lui".

Nella casa del GF Vip 6 Gianmaria ha rivelato di avere una nuova conoscenza, dopo la fine del flirt con Soleil Sorge che lo accusava di essere insistente al limite dello stalking. La sua nuova fiamma è la modella Greta Giulia Mastroianni che, nelle scorse settimane, si era lamentata che il profilo ufficiale di Gianmaria, mentre era già in casa, avesse smesso di seguirla su Instagram.

Questa sera, forse, Greta potrà incontrare il suo fidanzato e cercare di chiarire tutti i suoi dubbi.