Riconoscete questa bambina in foto? Oggi è una delle conduttrici italiane più sexy

Riconoscete questa bambina in foto? Oggi è una conduttrice famosissima. Dotata di una bellezza mediterranea che lascia tutti senza parole, oggi quella bambina è una donna splendida che spesso fa molto parlare di sé. Ma scopriamo insieme di chi si tratta.

La bambina in questione, oggi è una donna affermata e realizzata. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale al 1997, quando ha partecipato al concorso di Miss Italia. Successivamente, la donna ha iniziato a lavorare come modella, sfilando per stilisti di successo quali Dolce&Gabbana e Giorgio Armani. Successivamente, riesce ad ottenere anche un ruolo in un film di Carlo Vanzina, e poi un altro in un film di Carlo Verdone. Ma stiamo parlando di molto tempo fa, e da allora ne è passata di acqua sotto ai ponti. Bisogna dire che la donna ha sempre cercato di ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo, e la sua incredibile bellezza di certo l'ha aiutata.

E non perché non avesse talento, anzi. Questa showgirl è simpaticissima e divertente, e sa come intrattenere il pubblico. Ma quando ha iniziato a muovere i suoi primi passi nella televisione, ancora giovanissima, ha cercato di avere un posto come velina o valletta all'interno di qualche trasmissione. Purtroppo, ha provato ad essere presa come velina due volte, eppure non ci è riuscita. Ma le soddisfazioni sono arrivate più tardi. Infatti, la donna ha sempre desiderato, sin da quando era piccola, di condurre una trasmissione televisiva, e oggi ci è riuscita di gran lunga. Nel 2006 finisce al centro della cronaca rosa per la sua relazione con uno degli uomini più ricchi e influenti del Paese, che sposerà due anni dopo. Da quel momento, la sua fama la porterà ad essere uno dei volti più conosciuti in Tv. Vi è venuto in mente qualcuno?

Ecco chi è la bambina nella foto: oggi è una showgirl bellissima

Diventata famosa per aver sposato Flavio Briatore, naturalmente la donna in questione è Elisabetta Gregoraci. Nel corso degli anni, la donna si è affermata sempre di più come conduttrice e si è fatta apprezzare non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua capacità di gestire una trasmissione. Oggi è al timone del programma musicale Battiti Live al fianco di Alan Palmieri, e con Flavio Briatore, dal quale si è separata nel 2017, è rimasta in ottimi rapporti per il bene del figlio Nathan Falco.

LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin e il grave lutto che l'ha colpita: ecco chi l'ha lasciata per sempre