mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeCuriositàSilvia Toffanin e il grave lutto che l'ha colpita: ecco chi l'ha...

Silvia Toffanin e il grave lutto che l'ha colpita: ecco chi l'ha lasciata per sempre

Una delle reginette del pomeriggio televisivo Mediaset è la bella e brava Silvia Toffanin. Non si sa molto della sua vita privata e tutti i suoi appassionati fan sono davvero curiosi. Ultimamente, però, si è confessata sul settimanale Grazia ed ha svelato alcuni toccanti retroscena

Tutti ricorderanno l’esordio televisivo della bella Toffanin nei panni di Letterina per il programma “Passaparola”. Il suo debutto come presentatrice, poi, risale soltanto all’anno successivo quando le viene affidata la conduzione di “Nonsolomoda”. Grazie a quel programma è riuscita ad affermarsi come showgirl di successo ed ha infatti tenuto il timone della trasmissione per ben 7 anni consecutivi. Durante quel periodo, però, non si è limitata solo a quello show. Nel 2003, infatti, è inviata nel talent “Popstars” e conduttrice di “Moda mare a Porto Cervo”. Nel 20’4, inoltre, si iscrive all’albo dei giornalisti e 3 anni più tardi ottiene anche la laurea in Lingue e letterature straniere alla “Cattolica” di Milano.

Grazie alle sue esperienze e competenze nel campo della moda, dal 2004 al 2006 cura le rubriche di Verissimo, del quale diverrà l’attuale apprezzata conduttrice. Alla guida di questo programma la buona Silvia ha conquistato il cuore di tutti gli italiani con la sua bellezza e sensibilità. Molto spesso, infatti, la Toffanin si è commossa nel sentire le toccanti parole con cui i suoi ospiti descrivono il proprio rapporto con i genitori. Per quale motivo la buona Silvia dedica sempre una parola di conforto a chi soffre per la mancanza della madre o del padre? La risposta possiamo trovarla in una sua recente intervista rilasciata a Grazia.

Ecco perché Silvia Toffanin prova un grande dolore quando ripensa a sua madre

Come detto, non si sa molto sulla vita privata della buona Silvia Toffanin. Oltre ad essere legata sentimentalmente con Piersilvio Berlusconi, infatti, si sa solo che i due hanno avuto due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. In pochi sanno, invece, che un paio di anni fa la conduttrice ha dovuto affrontare un terribile lutto. Sua madre, infatti, purtroppo è scomparsa nel 2020 lasciando un vuoto davvero incolmabile nel cuore di tutta la famiglia. Il rapporto che c'era tra Silvia e sua mamma, confessa, era davvero speciale e le due erano legatissime da un amore indissolubile. Ecco spiegato, allora, perché non riesca a trattenere la commozione quando ascolta qualcuno parlare del rapporto con i propri genitori. Non ci rimane, a questo punto, che fare i complimenti  a Silvia Toffanin per la sua innegabile professionalità e per la grande sensibilità che ha dimostrato di avere.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin ruba il posto a Maria De Filippi: grande novità dall'autunno a Mediaset, ecco dove la vedremo

LEGGI ANCHE...