venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsNathalie Caldonazzo, storica compagna di Massimo Troisi, dopo diversi interventi ha ottenuto...

Nathalie Caldonazzo, storica compagna di Massimo Troisi, dopo diversi interventi ha ottenuto l'invalidità: ecco cosa è successo

Una delle showgirl più amate dal pubblico italiano è di sicuro la bella Nathalie Caldonazzo. In pochi sanno, però, che è stata vittima di un brutto incidente. Vediamo in che condizioni è attualmente

Non tutti sanno che il debutto professionale di Nathalie Caldonazzo risale a molto tempo fa e non nel mondo dello spettacolo. Dopo aver frequentato l’accademia di alta moda di Koefia, infatti, inizia a lavorare come indossatrice e modella dividendosi fra le due maggiori città italiane, Roma e Milano. In televisione, invece, apparirà per la prima volta in virtù di ballerina in programmi di successo come “Fantastico 10” e “Stasera Lino”. Ottiene poi piccole parti in alcuni film molto apprezzati. Non possiamo, infatti, non citare “Fratelli d'Italia”, regia di Neri Parenti (1989), “Abbronzatissimi”, di Bruno Gaburro (1991) e “Romanzo di un giovane povero”, diretto da Ettore Scola (1995). È due anni più tardi, però, che raggiungerà il picco della sua fama.

Nel 1997 entra appunto a far parte del Bagaglino, diventando uno dei volti più noti della televisione italiana. Non va dimenticato, però, il suo fortunato trascorso nel teatro. Nel 2001, infatti, recita in “Il vantone” di Pier Paolo Pasolini e in uno spettacolo tratto da “God” di Woody Allen, “Deus ex machina”.  Tra le sue esperienze più recenti, invece, ricordiamo “Baciami James”, di Robert Farquhar (2018-2019) “Parlami d'amore”, di Philippe Claudel (2019-2021) e “Passo a due pas de deux (ovvero: l'amore ha cinque fasi, ma molte coppie si fermano alla terza)”, di David Conati (2020). Per quanto riguarda la TV, invece, è molto nota la sua partecipazione come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello VIP. Proprio durante questa trasmissione, oltretutto, avrebbe anche segnalato più volte ad Alfonso signorini di portare ancora addosso i segni del brutto incidente in cui è stata coinvolta nel 2018.

Ecco cosa è successo a Nathalie Caldonazzo e come sta adesso

In un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Nathalie ha raccontato che nel 2018 è stata vittima di un incidente stradale. Un giorno infatti, quando era a bordo del suo scooter, un automobilista ha imprudentemente effettuato una inversione a U provocandole lesioni tali da dover subire diversi interventi al ginocchio. A cioùò si aggiunga che da quel momento in poi, purtroppo, Nathalie non ha più ripreso a camminare come prima e le è stata riconosciuta una importante invalidità. Speriamo, allora, che possa rimettersi definitivamente e che la sua esperienza insegni a qualcuno a guidare con maggior prudenza.

LEGGI ANCHE: Nathaly Caldonazzo scrive una lettera a Mattarella: la richiesta al Presidente

LEGGI ANCHE...