giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsAvete mai visto la sorella di Francesca Pascale? La somiglianza è impressionante

Avete mai visto la sorella di Francesca Pascale? La somiglianza è impressionante

Avete mai visto la sorella di Francesca Pascale? Sembrano davvero due gocce d'acqua. Ma scopriamo chi è è di cosa si occupa.

Francesca Pascale ha fatto molto parlare di sé nel corso di questi ultimi anni. La donna è stata molto attiva in politica, ma ciò che ha fatto più discutere è sicuramente la sua relazione con l'ex Premier Silvio Berlusconi. Tra loro due c'erano ben 49 anni di fidanzamento, eppure la loro storia è andata avanti circa dieci anni. Era il 2011 quando Francesca Pascale riuscì a conquistare il cuore di Silvio Berlusconi, ma in un'intervista a Vanity Fair, la donna una volta ha fatto una confessione molto singolare. Infatti, ha detto che si era messa in testa di arrivare al leader di Forza Italia quando era ancora minorenne.

Quindi questo dimostra la determinazione che ha messo nel suo progetto di conquista. la coppia, seppur dopo dieci anni quasi di felicità, ha deciso di lasciarsi nel 2020 anche se i motivi non sono ancora ben noti. Quel che è certo è che, nonostante i due siano rimasti in ottimi rapporti, oggi si sono entrambi costruiti una nuova vita. Berlusconi al fianco di Marta Fascina, e Francesca al fianco di Paola Turci. Le de donne sono convolate a nozze il 2 luglio di quest'anno, lasciando tutti senza parole. Si sono unite in un rito civile molto intimo a Montalcino, dopo una relazione di circa due anni, e sono pronte a vivere questa nuova vita insieme. Ma a proposito di Francesca Pascale, avete mai visto sua sorella? Lo sapete che le due si assomigliano molto?

Ecco Marianna, la sorella di Francesca Pascale

La sorella di Francesca Pascale si chiama Marianna e ha fondato un'attività che si occupa di prodotti per il benessere degli animali, ubicata a Napoli. Da quanto si apprende sul web, la donna in passato ha lavorato anche come assistente di uno studio medico. Quando è convolata a nozze con il cancelliere del Tribunale di Napoli Carlo Pasquale Gargiulo, alla cerimonia non c'era solo Francesca ma anche Silvio Berlusconi. Le due sorelle sembrano molto unite, e osservando alcune foto appare abbastanza evidente che le due si assomiglino moltissimo. Nella foto qui in basso, dove Marianna è la donna bionda sulla sinistra, si può notare quanto la somiglianza con Francesca sia davvero incredibile. Soprattutto se pensiamo a quando la moglie di Paola Turci portava ancora i capelli lunghi. Praticamente due gocce d'acqua!

LEGGI ANCHE>>> Giulia Pauselli, dopo la sparizione l'amaro sfogo: "Mi guardano male solo perché sono..."

LEGGI ANCHE...