venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsPerché Teo Mammucari e Thais Wiggers si sono lasciati? La verità viene...

Perché Teo Mammucari e Thais Wiggers si sono lasciati? La verità viene fuori solo ora

Teo Mammucari è uno dei personaggi del mondo della televisione più amati. Simpatico, divertente, professionale e sempre dalla battuta pronta, è celebre anche per le sue paparazzate con donne bellissime. Tra le sue relazioni c'è quella con la splendida Thais Souza Wiggers, ma sapete perché si sono lasciati?

Teo Mammucari non ha di certo bisogno di presentazioni. È un ottimo conduttore, giudice e opinionista, e dove c'è lui c'è sempre spensieratezza e buon umore. Teo ha partecipato a tantissimi programmi televisivi, e proprio di recente lo abbiamo visto alla conduzione de Le Iene, insieme con Belén Rodriguez. Il conduttore romano e la showgirl argentina avevano già lavorato insieme tanto tempo fa. Si trattava del famoso programma Sarabanda, dove Teo Mammucari era al timone, con la partecipazione di Belén Rodriguez. Ultimamente, i due sono tornati insieme al timone de Le Iene, ma stavolta l'argentina ha avuto un ruolo di maggior rilevanza al fianco del suo collega e amico. E proprio durante una delle puntate della trasmissione di Italia 1, durante il gioco del Passaparolaccia, Teo Mammucari si è trovato a parlare di alcune delle sue ex fiamme. Tra queste, c'era anche la sua ex Thais Souza Wiggers. Ma come mai la loro relazione è finita?

Thais Souza Wiggers è diventata famosa dopo aver fatto la velina in coppia con Melissa Satta. Tahis e Teo si sono fidanzati nel 2006, e la loro storia è stata intensa e travolgente. Dal loro amore è nata persino una bimba, la splendida Julia. Ma poi, nel 2009, è arrivato il triste epilogo della separazione. Durante il Passaparolaccia, Teo Mammucari ha spiegato che per Thais (anche se non ha fatto il suo nome esplicitamente sembra chiaro il riferimento alla sua ex) ha sofferto molto. Dice di esser stato cinque anni in depressione e di aver speso molti soldi in psicanalisi, anche se non è chiaro se scherzasse o meno. Quello che di sicuro ha rivelato una volta a Diva e Donna, è che l'ex velina è stato il grande amore della sua vita.

Teo Mammuccari e Thais Souza Wiggers: perché è finita?

Sono in molti a domandarsi come mai sia finita tra Teo Mammucari e Thais Souza Wiggers. In realtà non sono note le cause della loro separazione, anche se è noto che i due litigassero molto. Thais ha persino allontanato Julia da suo padre, ma per fortuna oggi i loro rapporti sono molto più distesi. "Se potessi dire qualcosa a questa persona, cosa le diresti?" gli ha chiesto Belén durante il Passaparolaccia. "Quando ci siamo incontrati, avrei dovuto andare da un'altra parte!" ha affermato lui.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura colpita da un terribile lutto: "Non può essere vero, addio amica mia"

LEGGI ANCHE...