venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàSimona Ventura colpita da un terribile lutto: "Non può essere vero, addio...

Simona Ventura colpita da un terribile lutto: "Non può essere vero, addio amica mia"

In un recente post su Instagram la brava Simona Ventura ha manifestato il suo dolore per la perdita avvenuta in queste ore. Una sua cara amica, infatti, se n’è andata per sempre lasciando un vuoto incolmabile

Simona Ventura è una delle presentatrici televisive di maggior successo in Italia. La sua lunga e meritata carriera, nonostante dimostri la metà dei suoi anni, affonda infatti le sue radici abbastanza lontano nel tempo. Era, appunto, il 1987 quando inizia a farsi notare sul piccolo schermo per le sue doti artistiche e per la grande bellezza. Su Retecanavese, una piccola rete privata della sua regione, esordisce come valletta ed il suo volto comincia ad interessare molte personalità del mondo dello spettacolo. L’anno successivo, infatti, approda su RAI 1 accanto a Giancarlo Magalli in “Domani sposi” e, nello stesso anno, è anche selezionata per concorrere per Miss Universo. Il suo vero grande successo, però, lo si deve certamente al suo passaggio a Mediaset durante la metà degli anno 90’.

Grazie alla Gialappa’s band, infatti, diventa uno dei volti di “Mai dire gol” e da quel momento la sua celebrità non smetterà più di aumentare. Dopo numerosissime trasmissioni di successo fino alla fine del millennio, la brava Simona decide di ritornare in RAI per sostituire lo storico ruolo di Fabio Fazio al timone di “Quelli che il calcio”. Nonostante l’assenza dell’anchorman ligure, anche le edizioni con Simona al comando si sono rivelate davvero apprezzatissime. Parlare dettagliatamente della lunga carriera della Ventura, dunque, appare davvero impossibile. Ricordiamo soltanto, a questo punto, i suoi lavori più recenti: “Citofonare Rai 2” e “Ultima fermata”. Durante la sua lunga vita professionale, poi, la Ventura ha instaurato solide amicizie con diverse personalità dello spettacolo. Una di queste, però, è recentemente scomparsa facendole provare un immenso dolore.

Ecco chi è la cara amica di Simona che l’ha lasciata per sempre

In un recentissimo post su Instagram, la Ventura ha manifestato il suo profondo cordoglio per la grande perdita. La sua cara amica Ivana Trump, infatti, è recentemente scomparsa per  di un arresto cardiaco all’età di 73 anni. Stando alle parole della showgirl, le due pare fossero molto legate. Sembra infatti che passassero ore al telefono e che abbiano passato momenti indimenticabili insieme. Non ci rimane, allora, che unirci al dolore di Simona e sperare che possa affrontare il lutto con coraggio.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura e Mara Venier, sapete che le due nemmeno si parlano? Ecco perché

LEGGI ANCHE...