venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsDrusilla Foer dice la sua su Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni:...

Drusilla Foer dice la sua su Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni: ecco le sue parole

Drusilla Foer è il personaggio televisivo del momento e da quando ha solcato il palco dell’ Ariston non ha cessato più neanche un minuto di farci compagnia con la sua grande ironia ed eleganza. Durante una delle ultime puntate di “Facciamo Finta che” ha detto la sua, senza mezzi termini, su Sanremo, Amadeus, Chiara Ferragni ed il festival in generale

La brava Drusilla, come in molti sanno, ha ottenuto la prima celebrità su YouTube grazie all’intervista “Venti minuti di lei” nel 2011. L’anno seguente, poi, è subito approdata in televisione grazie al grande fiuto di Serena Dandini. Era, infatti, il 2012 quando ha esordito in TV in “The show must go off”. Nello stesso anno, poi, debutta anche sul grande schermo grazie alla sua partecipazione in “Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek. Ha continuato a recitare ed esibirsi in diversi spettacoli teatrali e ruoli per la TV per tutto il periodo successivo e la sua fama non ha mai smesso di crescere. Molto si potrebbe continuare a dire della folgorante carriera della Foer. L’aspetto che vogliamo toccare oggi, invece, riguarda quello che pensa del festival di Sanremo.

Recentemente  è stata intervistata da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri per “Facciamo finta che”. I due le hanno chiesto che idea avesse sulle ultime scelte operate da Amadeus per la prossima edizione del festival della canzone italiana. Drusilla, come al solito, è stata diretta ed ha subito chiarito quali fossero le sue idee in merito. Vediamo, dunque, cosa pensa  l’attrice e regista teatrale toscana delle ultime decisioni prese da Amadeus per questo Sanremo 2023

Ecco cosa pensa Drusilla Foer del prossimo Festival di Sanremo

La Foer ha da subito fatto i complimenti ad Amadeus per i suoi guizzi di intuizione molto ragionevoli. Questa, infatti, è la principale dote che Drusilla attribuisce al conduttore di Ravenna. Sottolinea, inoltre, che sia anche la qualità fondamentale che deve avere il direttore artistico di quel prestigioso evento. A quanto pare, allora, con Amadeus al comando non c’è il rischio che qualcosa possa andare storto. Riguardo a Gianni Morandi, poi, ha speso uguali parole di stima. Ha anche tenuto a precisare che l’eterno ragazzo sia uno degli uomini più liberi che conosca e noi ci accodiamo alla sua opinione.

Riguardo Chiara Ferragni, poi, Drusilla sostiene che sia stato l’ennesimo colpo di genio di Amadeus e che rappresenti molto per tantissime persone. Solo parole d’encomio, dunque, da parte della buona Foer. Siamo fiduciosi, allora, che Sanremo 2023 possa essere davvero grande successo.

LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo, la rivelazione shock su Drusilla Gucci: "Ecco cosa mi ha detto dopo che mi sono operato"

LEGGI ANCHE...